Miss Intimo con Riccardo Modesti al Marine Village

26/giu/2017 19:46:29 OFFICIAL MOVIDA NEWS Contatta l'autore

Termina con i fuochi d’artificio e bollicine a
go-go..la 2^ serata di selezione di Miss Intimo, concorso di bellezza arrivato alla sua 30^ Edizione, organizzato dal magnifico “duo” Riccardo Modesti e Paola Capparè nella meravigliosa cornice del Marine Village, all’interno del villaggio Tognazzi di Torvaianica (storica residenza del grande attore Ugo Tognazzi).
Nella splendida location – davanti alla presenza di circa un migliaio di persone – ha vinto la bellissima Federica Antognelli, 19 anni di Ciampino..che andrà cosi a partecipare alla finalissima in programma a novembre nello storico locale “Il Piper” di via Tagliamento a Roma.
www.officialmovidanews.it

Il Polo Didattico Asfol di Roma – dell’Università Telematica Pegaso (www.asfolpegaso.it) ha partecipato come Sponsor Ufficiale (e lo sarà ovviamente per l’intera manifestazione) nonchè nel delicato compito di giurato.
La cura delle riprese video è come sempre stata affidata allo Staff ” Officialmovidanews ” www.officialmovidanews.it

MISS INTIMO ”con il Patron di Casa RICCARDO MODESTI . Vi aspettiamo numerosi nel bellissimo stabilimento “MARINE VILLAGE ” via litoranea km 10.100 00122 ostia, vicino villaggio Tognazzi

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
www.officialmovidanews.it