Comunicato stampa

Comunicato stampa Biagio Antonacci: Tour autunno 2007 Tra le date del tour d'autunno cisaranno anche le città di Ancona, Taranto e Roseto degli Abruzzi.

18/set/2007 10.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Biagio Antonacci : Tour autunno 2007

Tra le date del tour d’autunno cisaranno anche le città di Ancona, Taranto e Roseto degli Abruzzi. I bigliettisono disponibili sul circuito Bookingshow Spa.

Dopo ilsuccesso del Convivendo Tour 2004-2005,con quasi 500.000 spettatori e sei sold out al Forum di Assago, BiagioAntonacci tornerà ad esibirsi “live”.

Archiviatoil grande exploit per i concerti di Milano e Palermo, il cantautore milanese saràprotagonista dal vivo per una nuova tournèe autunnale.

Tra le tante date previste sulcalendario ci saranno anche quelle di Ancona il 17 novembre 2007 presso ilPalarossini, Taranto il 19 novembre  al Palamazzola e infine al Pala RegioMaggetti di Roseto degli Abruzzi (TE) il 28 novembre. Tutti gli spettacoliinizieranno alle ore 21 ma i numerosi fans saranno li ad aspettarlo sin dalprimo pomeriggio.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa