20 settembre :: Conferenza Stampa di presentazione

20 settembre:: Conferenza Stampa di presentazione COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE GIOVEDI' 20 SETTEMBRE ORE 12.00 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE@ New Record (via De Giosa 59, Bari) seguirà rinfrescoVisita il sito www.myspace.com/cubenight Saranno presenti:Daniele Quarto Giovannino Fuzio - Sound delivery Carlo Chicco - Dj Resident (Controradio) Fabryka Lab 080 Un nuovo spazio aperto alla creatività e allo spettacolo, un luogo in cui far convergere il meglio della musica europea e le più interessanti proposte emergenti.

19/set/2007 15.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE
ORE 12.00
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
@ New Record
(via De Giosa 59, Bari)
seguirà rinfresco

www.myspace.com/cubenight

Saranno presenti:
Daniele Quarto
Giovannino Fuzio - Sound delivery
Carlo Chicco - Dj Resident (Controradio)
Fabryka
Lab 080

Un nuovo spazio aperto alla creatività e allo spettacolo, un luogo in cui far convergere il meglio della musica europea e le più interessanti proposte emergenti. Un nuovo stile per il Demodè Club, il luogo che ospiterà il Cube attraverso tre sale completamente reinventate e pronte ad ospitare installazioni video, mostre, dj set, dirette radiofoniche e concerti.
Durante la conferenza stampa sarà illustrato il cartellone con la prima parte della stagione e con le sorprendenti iniziative che ogni serata verranno proposte al pubblico.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699