Il paesologo Antonio Romano e lo storico Gianni Mascia commentano "E io protesto!"

23/set/2007 15.28.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

In attesa della pubblicazione del DVD di "E io protesto!", l'opera teatrale scritta da Mario Tanno e diretta da Massimo De Vita, andata in scena a Ripalimosani (CB) il 13 agosto 2007, lo staff dell'opera segnala due autorevoli commenti sullo spettacolo.

Il primo è stato pubblicato sul suo frequentato blog da Antonio Romano, "paesologo" e cronista irpino, che ha assistito con vera curiosità all'evento del 13 agosto e ha voluto commentarlo, ponendo l'accento sul ruolo dei paesi nella cultura e nella contemporaneità.
Lo trovate al seguente link:

Il secondo è una "lettera aperta" che lo storico molisano Gianni Mascia ha scritto ai protagonisti dell'opera: visto il valore, l'acume e i notevoli spunti di riflessione e indagine storica, ci è sembrato opportuno inserirla sul nostro blog e segnalarvela:

La Vocidentro Films del regista Umberto Rinaldi, in collaborazione con l'operatore Nicola Lanese, ha prodotto il DVD dell'evento, che presto sarà disponibile. Per prenotazioni, è già possibile contattare il responsabile Gabriele Cortona al seguente indirizzo:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail