CS Ultimo Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola nel Borgo Vecchio

24/lug/2017 14:19:38 LP Press Contatta l'autore

ULTIMO GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE
NEL BORGO VECCHIO DI CARMAGNOLA

27 luglio 2017 a Carmagnola (TO)
dalle ore 19:30
Borgo Vecchio di CARMAGNOLA (TO), zona della Stazione

Il 27  luglio si svolge l’ultimo appuntamento dei “GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE” a Carmagnola che questa volta si svolgerà nel Borgo Vecchio per valorizzare e animare il bellissimo nucleo storico della città.
Una piacevole serata con negozi aperti sino a tardi, aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali, mercatino di prodotti a km zero, animazioni con dj-set e musica live...

****************************

Giunge al termine lakermesse “GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE” che permettono di vivere in maniera divertente e frizzante l’estate della Città del Peperone con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche a cura dei ristoratori, animazioni, intrattenimenti, balli e concerti rivolti a tutte le fasce di età.

Giovedì 27 luglio si svolgerà l’ultimo appuntamento che, a differenza dei precedenti, viene organizzato nel Borgo Vecchio per valorizzare e animare il bellissimo nucleo storico della città.

Ci sarà un fornito mercatino dei produttori in via Fratelli Vercelli con ottimi cibi di stagione da acquistare a km zero a cura del progetto Parlapà che ha creato l'Hamburger di Carmagnola a km zero.

Per ciò che riguarda la proposta di balli e musica,  si potrà ballare in Corso Matteotti con la scuola di ballo Mambo Jambo che si esibirà anche in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza e in via Fratelli Vercelli ci saranno alcuni gruppi musicali.

I Giovedì precedenti hanno registrato una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.  L’iniziativa accentua ed evidenzia il carattere squisitamente commerciale della Città nel quale spiccano aziende nei settori più disparati e di elevato livello professionale.

La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
ASCOM Carmagnola  Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842  - E Mail  - carmagnola@ascomtorino.it

UFFICIO STAMPA Lp Press
Gigi Piga - Cell. 3480420650