SANDRO RAVAGNANI APRE IN ITALIA UNA NUOVA AGENZIA PER LO SPETTACOLO DEI MINORI A MILANO ROMA E SALERNO

31/lug/2017 11:01:55 WBE NEWS Contatta l'autore

I MIEI MIGLIORI AMICI E COLORO CHE DA ANNI MI SEGUONO, conoscono la mia passione e la dedizione che ho verso il mio lavoro che e' stato sempre anche la mia passione, nella mia vita ho incoraggiato tanti giovani artisti, da Nando Cecchi Paone, a Fabrizio Frizzi, da Paolo Bonolis a Fiorello. Ho seguito tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del circo e del cinema, come Lara e Stefano Orfei Nones, Ambra e Paride Orfei, artisti come Cristina d'Avena, Massimo Boldi, grandi personaggi come Nando Orfei e Moira Orfei da oltre 40 anni. Da settembre seguiro'dei nuovi e giovanissimi artisti e degli artisti internazionali che li aiuteranno a crescere professionalmente. Produrro' diversi singoli e dei nuovi programmi per la televisione sia per famiglie che per i ragazi, riprendero a girare un film che mi sta'molto a cuore e di cui vi parlo alla conferenza stampa del 5 agosto. Sicuramente la attivita' a cui tengo di piu' e quella di agente dei piu' piccoli, in considerazione della esperienza per me molto positiva di Circus Jr, dove ho potuto avvicinare e conoscere i ragazzi e kle loro famiglie, capire i disagi e le difficolta' nel partecipare ai casting, le delusione e i premi che il piu' delle volte sono inutili e dannosi, ma' soprattutto l'arroganza con cui alcuni organizzatori trattano i ragazzi e le loro famiglie.
NASCE AMILANO ROMA E SALERNO L'AGENZIA PER LO SPETTACOLO DEI MINORI. Che seguiro' personalmente e che permettera' ai piu' piccoli di farsi conoscere e alle societa' di produzione di essere agevolate nei vari passaggi come i casting, e la documentazione per la collocazione dei ragazzi nelle varie attivita' di moda, di pubblicita', di teatro, di radio, di musica, di cinema e di televisive. Per questo ringrazio Adriano De Maio, Nadia Maletta, Pasquale Sorabella e Gerry Fezza e tutti gli amici che mi stanno sostenendo in questa mia nuova avventura che e'anche un ritorno al passato. www.circusjunior,eu
I genitori interessati devono mandare la loro richiesta di adesione alla Agenzia Sandro Ravagnani a casting@circusjunior.eu
L'immagine può contenere: sMS