cafe cabaret lab

Dal 16 settembre '07 la verve artistica dei 3x3 e la capacità organizzativa del Presidente del Circolo Universitario e del Cafè Cabaret, Salvatore Iavarone, si sono unite per dar vita al "Cafè Cabaret Lab",laboratorio artistico comico, a cui hanno già aderito numerosi comici quasi tutti con esperienze professionali nel campo artistico sia teatrale che televisivo e quindi in gran parte conosciuti al grande pubblico.

02/ott/2007 18.20.00 i3x3 Contatta l'autore

Afragola e il Cabaret...rinasce un amore….grazie ai 3x3!!!!!

Nuova linfa comica al Cafè Cabaret di Afragola, già in passato sede

di numerosi eventi, legati alla comicità sia cabarettistica che teatrale.

Dal 16 settembre ’07 la verve artistica dei 3x3 e la capacità organizzativa del Presidente del Circolo Universitario e del Cafè Cabaret, Salvatore Iavarone, si sono unite per dar vita al “Cafè Cabaret Lab”,laboratorio artistico comico, a cui hanno già aderito numerosi comici quasi tutti con esperienze professionali nel campo artistico sia teatrale che televisivo e quindi in gran parte conosciuti al grande pubblico.

Lo scopo principe del laboratorio è quello della contaminazione comica tra i vari artisti ognuno aventi specifiche attitudini nel campo, siano esse legate alla magia comica, alla recitazione puramente teatrale a quella più rapida dalla concezione cabarettistica, alla clowneria, al monologo ed alla improvvisazione scenica.

A tal proposito i fautori di tale progetto ovvero Gennaro De Rosa,Giulio

Carfora ed Ugo Crispino in arte “I 3x3”, definiscono il “Cafè Cabaret Lab”

un Workinprogress poiché esso rimane aperto sempre ad eventuali nuove proposte ed a nuovi artisti che una volta provata sul palco la loro esibizione  si esibiranno con cadenza quindicinale dal vivo davanti ad un pubblico che si spera sia sempre numeroso ed affettuoso come lo è stato verso i3x3 che in pochi mesi si sono fatti apprezzare sia al laboratorio ZELIG on THE ROAD sia in tv che nei vari premi di cabaret vinti in giro per l’Italia e nelle serate dei cartelloni estivi in Campania e nel Sud Italia.

Il Cafè Cabaret ha organizzato il primo FESTIVAL  CABARET “RIDI…CHE TI PASSA” patrocinato dal Comune di Afragola e dalla provincia di Napoli, che si terrà domenica 14 ottobre alle 20 presso il Teatro “Cafè Cabaret” Circolo degli Universitari ad Afragola .

La serata prevede l’esibizione di artisti preselezionati provenienti da varie regioni che a suon di gag e battute si contenderanno l’ambito premio  “RIDI…CHE TI PASSA” il cui vincitore sarà decretato dal pubblico in sala ed il premio della giuria tecnica formata da artisti giornalisti ed addetti del mondo dello spettacolo.

Per informazioni per il laboratorio e per il premio:

Cafè Cabaret via F. Russo nr 55-Afragola (NA) - 3934387491 - 3389030956 -3927355919 - itrextre@yahoo.it

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail