Al via la 68^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

La 68^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola
dall’1 al 10 settembre 2017
www.fieradelpeperone.it

Inizia l'1 settembre 2017, con il concerto di musica live dell'orchestra Los Maduros e la performance dei campioni del mondo 2016 di danze latino americane Laura Zaccagnino e Valentino Esposito, la 68^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola - Peperò, grande Festival ricco di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le fasce di età.

Inaugurata alla presenza delle autorità cittadine, alle ore 20.30, tra Piazza Manzoni e Piazza Sant'Agostino, sulle note della Società Filarmonica di Carmagnola, la Fiera aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico presentando, ogni sera, sino al 10 settembre, in un'area espositiva di 14.000 mq, intrattenimenti per bambini, rappresentazioni teatrali, spettacoli di cabaret, danze, esibizioni sportive, mostre, eventi di beneficienza, con lo speciale “Salone della Solidarietà”, allestito nella Chiesa di San Filippo, a favore dei Comuni terremotati del Centro Italia.

Come sempre ci saranno numerosi punti di ristoro e stand gastronomici con oltre 220 espositori; la storica Piazza dei Sapori con eccellenze locali e nazionali; il Pala BCC, da quest’anno al Salone Antichi Bastioni, con degustazioni e cene a tema preparate da scuole alberghiere; convegni, talk show con PAOLO MASSOBRIO e molto altro.

Il programma completo della Fiera è consultabile al sito www.fieradelpeperone.it

>> IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO ED IL COMUNICATO GENERALE
con indicazioni sulla press room dalla quale poter scaricare altre info, foto e video

Luigi Piga - Cell. 3480420650 - luigipiga@lp-press.com