Bustofolk 2017 chiusura

19/set/2017 16:29:33 milani.cadeo Contatta l'autore

La sedicesima edizione di BustoFolk, Festival Interceltico città di Busto Arsizio, si è conclusa ieri sera, domenica 17 settembre 2017 con un altro successo.

Le emozioni sono state tangibili durante tutti i quattro giorni della manifestazione.

La kermesse, è stata animata, dalla musica, dalla danza, dalla cultura celtica in un’atmosfera di allegria, divertimento e la pioggia “irish”, che ha tratti ha accompagnato l’evento, non ha fermato l’entusiasmo dei partecipanti.

Gli organizzatori del Festival, Umberto Crespi, insieme ai ragazzi Accademia di Danze Irlandesi Gens d’ys, hanno dichiarato piena soddisfazione per il risultato ottenuto, dedicando un ringraziamento particolare al pubblico, alla Regione Lombardia e al Comune di Busto Arsizio, che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

Tutti gli appuntamenti in cartellone sono stati seguiti con passione.

I concerti, un trionfo di musicalità e danza, gli artisti sul palco hanno saputo coinvolgere il pubblico che ha continuato a ballare, non curante delle perturbazioni atmosferiche.

Tantissimi bambini hanno animato i giochi organizzati nella giornata di domenica, gli artisti del body painting hanno espresso la loro migliore creatività e le specialità gastronomiche italiane, proposte dai food-truck presenti, per la prima volta a Bustofolk, hanno riscosso grande approvazione da parte di tutti i presenti.