18/ott/2007 10.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

“Paola Turci - Marina Rei - MaxGazzè” : live in Lecce

Il trio italiano farà tappa anche in Pugliapresso il “Teatro Politeama Greco” di Lecce venerdì 14 Dicembre2007. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Tregrandi protagonisti del nuovo pop d’autore italiano, Max Gazzè, PaolaTurci e Marina Rei si esibiranno insieme  per dare vita ad un concerto dairitmi molto gradevoli e un trio inedito. “Dicomune accordo” è il titolo del concerto in cui i trecantautori e raffinati strumentisti si scambieranno ruoli ed eseguiranno lecanzoni più celebri dei rispettivi repertori intrecciando così le loro vocicosì diverse. Max Gazzè presterà al concerto il suo piglio istrionico, la suaironia stralunata e la sua eccezionale abilità di bassista; la sua verve saràaccompagnata dalla voce calda e sensuale di Paola Turci, dalla purezza dellachitarra della cantante romana e infine  la carica un po’ ferina eaggressiva delle percussioni di Marina Rei daranno al concerto ancora piùpassione ed emozione.

Max,Marina e Paola collaborano insieme da molti anni, la loro è una lunga storia inprimo luogo d’amicizia oltre che di stima. Il divertimento, il piaceredell’essere insieme, del poter mettere finalmente mano - e voce –alle canzoni dell’altro è stata la molla che ha fatto scattare ilprogetto e li ha portati insieme sul palco a reinventare i tre repertori,composti da decine di canzoni ormai diventate dei classici della musicaitaliana.

Pertutti i fan che non vogliono perdersi questo evento il 14 Dicembre 2007 sarannoin concerto a Lecce al “Teatro Politeama Greco” a partire dalle21:00.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa