Hard Rock e Blues nel weekend del Thunder Road

19/ott/2007 11.49.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

• Sabato 20 ottobre

Mister No

Una Rock Band da paura...

MISTER NO: immaginate un pugno nello stomaco sferrato da Mike Tison. Ecco la mazzata che vi arriva quando vi capita di assistere a uno show di questa band. Questi 4 gladiatori puntano dritto al risultato, fregandosene completamente degli optional: non esistono coreografie e balletti, non esistono magliette sgargianti, non esiste niente di tutto ciò. Nulla di superfluo. Anima, grinta, passione e tonnellate di energia, questi sono i semplici elementi che rendono speciali i Mister No.

Il pubblico sembra aver recepito bene il messaggio della band: rock senza troppi complimenti. Il repertorio spazia dai Metallica ai System of a down, dagli OffSpring agli Iron Maiden, dai Sound Garden ai Motorhead, dai Pearl Jam ai Led Zeppelin. www.misternosite.it

Ingresso â‚¬ 5.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

• Domenica 21 ottobre

TamboGnola Sconnection

TamboGnola Sconnection. Nata quasi per caso, questa formazione si presenta come una sorta di supergruppo riunendo sotto il nome di TamboGnola Sconnection quattro musicisti di diversa estrazione, accomunati dall’amore per il Blues delle radici. Il funambolico vocalist Sergio “Tamboo” Tamburelli, leader di numerosissime formazioni che, nell’arco degli anni, hanno annoverato i più bei nomi della musica pavese (e non), Maurizio “Gnola” Glielmo (uno dei bluesman italiani più apprezzati in Italia e all’estero), da anni rappresenta la punta di diamante del Blues lombardo, Ivano Grasselli (polistrumentista, proveniente dalle file dei Long Horns e dei Macadam) e Furio Sollazzi, decano dei batteristi pavesi (Numi, Dalla, Blues Anytime, Back To The Beatles), musicista, scrittore, musicologo, memoria-storica del rock pavese e lombardo, organizzatore di concerti, rassegne e festivals. Uno strano miscuglio di Roots Blues, Country, Swing, il tutto presentato in modalità essenzialmente acustica, ineccepibile dal punto di vista dell’esecuzione, ma scanzonato nel non prendersi troppo sul serio, donando una lievità formale ad un genere storicamente “serioso”

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ven 26 ottobre Thunder Dark & Wave night: Sneakers - tributo ai Depeche Mode + Madame Sadowsky + Goth Family dj-set

Sab 27 ottobre Disco Inferno

Mer 31 ottobre Halloween Punky Party: Derozer + No Relax + Gerson + Skavallo + Tosters

Ven 2 novembre Giuliano Palma & the Bluebeaters

Sab 3 novembre Rad1 + AmbraMarie band

Ven 8 novembre Paul Dianno (Iron Maiden) + Children of the Damned

Sab 10 novembre Divina

Dom 11 novembre The Watch + guest

Ven 16 novembre Vanilla Sky + Thee S.T.P. + guest

Sab 17 novembre The Rox + No Speech

Dom 18 novembre GOTHunder - la notte dark del Thunder

Gio 22 novembre Flower Kings (SWE) featuring on drums Pat Mastelotto (King Crimson)

Gio 6 dicembre Riverside (POL) unica data italiana!

Ven 7 dicembre Metal Gang

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::