NoONE BAND live al TAN-GRAM (FI) - 26 Ottobre ore 20, Happy Hour

NoONE BAND live al TAN-GRAM (FI) - 26 Ottobre ore 20, Happy Hour NBSLETTER - 22/10/2007 ____________________________________________________________ NoONE BAND LIVE AL TAN-GRAM (FI) VENERDI' 26 Ottobre Happy Hour, ore 20 (in allegato il volantino) Questa sera la NoOne Band si esibirà in un duo elettroacustico formato da Nicola Barghi e Massimo Fantoni (chitarrista di lunga ed apprezzata esperienza) suonando le songs più famose ma anche brani sorprendenti del quartetto di Liverpool alternati alla musica d'autore di Nicola.

23/ott/2007 10.01.00 Nicola Barghi Contatta l'autore

NBSLETTER - 22/10/2007

NoONE BAND
LIVE AL TAN-GRAM (FI)
VENERDI' 26 Ottobre
Happy Hour, ore 20
(in allegato il volantino)

Questa sera la NoOne Band si esibirà in un duo elettroacustico formato da Nicola Barghi e Massimo Fantoni (chitarrista di lunga ed apprezzata esperienza) suonando le songs più famose ma anche brani sorprendenti del quartetto di Liverpool alternati alla musica d’autore di Nicola.

NoOne Band significa Beatles e Beatles significa rivoluzione musicale che ancora oggi coinvolge e diverte un pubblico eterogenero.

La NoOne Band viene da varie esperienze live, una breve tournèe in Svezia, una serie di eventi in università e comuni con il Beatles Tribute, concerti in locali e varie produzioni in studio.
Il TAN-GRAM è in via dei Serragli 3/r, a Firenze.

Uff. Stampa Nicola Barghi

Cell. 328.4176936 - Email. live@nicolabarghi.com

Sito. www.nicolabarghi.com - Blog. nicolabarghi.splinder.com

Se non vuoi più ricevere questo Comunicato Stampa