Ancora Heroes Temporis! I MAV recensiti su RARO!

Il popolare mensile di collezionismo e cultura musicale apprezza e premia "Heroes Temporis", l'eccellente opera rock dei Magni Animi Viri.

25/ott/2007 18.20.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il popolare mensile di collezionismo e cultura musicale apprezza e premia 'Heroes Temporis', l'eccellente opera rock dei Magni Animi Viri. Prosegue imperterrito il viaggio della formazione campana, con interessanti novità all'orizzonte

Ciao amici,
come al solito vi segnaliamo le nostre novità relative ai responsi della stampa nei riguardi di 'Heroes Temporis', l'opera rock dei Magni Animi Viri.

Una recensione nuova di zecca è presente sul nuovo numero (192-ottobre 2007) di RARO!, popolare mensile di collezionismo e cultura musicale:

Ringraziamo il direttore Fernando Fratarcangeli e l'autrice del pezzo Francesca Stazi,
buona lettura!

MAV press office.

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail