comunicato stampa

comunicato stampa Dolores O'Riordan in concerto a Modena L'ex cantante e leader dei TheCramberries torna in Italia.

26/ott/2007 11.20.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Dolores O'Riordan in concerto a Modena

L’ex cantante e leader dei TheCramberries torna in Italia. Farà tappa il 12 Novembre 2007 al “VoxClub” di Modena. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingshowSpa.

È statala cantante, autrice di testi e chitarrista dei “The Cranberries” per 13 anni, ed ha lasciato laformazione per intraprendere la carriera da solista nel 2003.

La bandpubblicò nove  album e dopo l’uscita di “Wake Up and Smell theCoffee” e il loro "greatest hits" Stars - The Best of 1992 -2002, i componenti della band si separarono, senza molto clamore e senzadichiarare ufficialmente lo scioglimento, nel 2003.

La suaprima uscita solista è del 2004, per la colonna sonora del film di Mel Gibson"The passion of the Christ". Il suo primo album da solista,intitolato “Are You Listening?”,è stato pubblicato il 4 maggio 2007, preceduto dal singolo e grande successo“Ordinary Day” dedicato alla figlia Dakota. Successivamente nell'agosto2007 esce il secondo singolo estratto dall'album, “When We Were Young”,canzone più aggressiva rispetto alla precedente Ordinary Day.

Dopo ilgrande successo ottenuto lo scorso maggio a Milano torna ad esibirsi suglispalti italiani la meravigliosa e storica voce dei The Cranberries. Il 12Novembre 2007 sarà protagonista al Vox Club di Modena in un concerto che faràregistrare il tutto esaurito.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa