Apprezzatissimi anche in Olanda i Magni Animi Viri: l'opera rock italiana trionfa all'estero!

30/ott/2007 18.30.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il popolare web-magazine olandese Strutter 'Zine, diretto da Gabor Fabian, assegna 8.4 punti su 10 all'opera rock 'Heroes Temporis'

Ciao carissimi amici,
per i MAGNI ANIMI VIRI arriva ancora un'ottima recensione dall'estero, stavolta dall'Olanda, apparsa su STRUTTER 'ZINE, popolare web-magazine specializzato in rock melodico, prog e metal:

Il direttore Gabor Fabian ha voluto assegnare 8.4 punti su 10 all'opera rock dei MAV, noi siamo molto felici e lo ringraziamo, augurandovi buona lettura.

MAV press office.
www.magnianimiviri.com

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail