c.s.viceversa: tra danza, vino, musica e...viceversa

c.s.viceversa: tra danza, vino, musica e...viceversa comune di Roma TEATRO FARA NUME VIA D. baffigo 161 roma lido di ponente 06 5612207 botteghino@teatrofaranume.it presenta la CO MPAGNIA INCONTEMPO in viceversa Tra danza, vino, musica e_.viceversa COMUNICATO STAMPA Il 9, 10 e 11 novembre al Teatro Farà Nume di Ostia Lido (via Baffigo 161) la compagnia di danza contemporanea INCONTEMPO di Rozenn Corbel presenta lo spettacolo di Tetrodanza per cinque danzatrici e due musicisti Tra danza, vino, musica e viceversa.

02/nov/2007 16.30.00 stefania maccari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

comune di Roma

TEATRO FARA NUME

VIA D. baffigo 161

roma lido di ponente

06 5612207

botteghino@teatrofaranume.it

 

presenta

 

la CO MPAGNIA INCONTEMPO

 

in

 

viceversa

Tra danza, vino, musica e….viceversa

 

COMUNICATO STAMPA

Il 9, 10 e 11 novembre al Teatro Farà Nume di Ostia Lido (via Baffigo 161) la compagnia di danza contemporanea INCONTEMPO di Rozenn Corbel presenta lo spettacolo di Tetrodanza per cinque danzatrici e due musicisti Tra danza, vino, musica e viceversa.

Il tema portante della creazione è quello dei contrari: idee, pensieri, parole e suoni che coabitano opponendosi, diversi tipi di vini che ispirano la danza o ne sono ispirati, un accompagnamento sonoro che oppone la freddezza della musica elettronica al calore della musica dal vivo e infine la ricerca cromatica dei costumi e delle luci, ispirata a un cielo contrastante.

La serata intende creare un’atmosfera che consenta di ricevere e condividere emozioni e sensazioni così che le persone del pubblico si avvicinino tra loro. L’incontro è caratterizzato da svariati tipologie di eventi: la degustazione di differenti tipi di vino (prima, durante e dopo lo spettacolo), coreografie su musica dal vivo, momenti di sola musica e infine la condivisione di un momento conviviale tra il pubblico e gli artisti.

 

COMPAGNIA INCONTEMPO

 

danzatrici: Francesca Aloisio, Luna Marongiu, Laura Pellegrino, Lucia Rossi, Jasmin Tomassi

musicisti:     Alfonso D’Amora, Alberto Di Giacomo

musiche originali: Alberto Di Giacomo

coreografia e regia: Rozenn Corbel

degustazioni vino: Adriana Zanetti (U.V.E. s.r.l.)

 

Orari degli spettacoli

venerdì 9 e sabato 10 novembre: ore 21.00

domenica 11 novembre: ore 18.00

 

Teatro Farà Nume

via Domenico Baffigo, 161 - 00121 Roma Lido di Ponente

tel. 06 5612207 - botteghino@teatrofaranume.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl