9/11 :: ROBIN GUTHRIE (Cocteau Twins) @ Teatro Di Cagno (Bari)

07/nov/2007 00.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxii edizione
.
Ven. 9 novembre
@ Teatro Di Cagno (C.so Alcide De Gasperi, Bari)
h.21,00
.
ROBIN GUTHRIE (Cocteau Twins)
in concerto
€ 10

N.B. Per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori la performance di William Basinski è stata cancellata

Artista ormai entrato nella leggenda per essere stato fondatore e chitarrista degli indimenticabili COCTEAU TWINS, ROBIN GUTHRIE arriva a Bari per aprire la XXII edizione di TIME ZONES. Un appuntamento eccezionale, che vede in scena uno dei musicisti che ha cambiato la musica contemporanea e marchiato a fuoco l’immaginario sonoro di un’intera generazione. Con questo spettacolo - con cui Guthrie sta girando il mondo e che a Time Zones viene presentato per la prima volta in Italia - assistiamo alla sonorizzazione di un film d’animazione; una combinazione di immagini sonore e suoni visibili, una musica che materializza paesaggi e mondi invisibili nella vita di tutti i giorni.

ABBONAMENTO FESTIVAL 8 CONCERTI  € 60+d.p.
mini abbonamento TZ teatri (ultimi 4 concerti) € 36+d.p.
Info: timezones@alice.it;  3494096507; 080 5581587

Prev. e Pren.: BARI: box office c/o Feltrinelli (080 5240464), UFF. Palatour c.so Sonnino 198 (080 5538897), Centro Musica cso V. Emanuele,  New record v.de giosa 0805243946,  Underground 0805282858
MOLFETTA: Cotton club 080 3974306. PUTIGNANO Libreria Spazio 080 4054223, GIOIA Dixieland 0803484674. MONOPOLI Disco Shop 080 9303081 LECCE Clinica dell’Accendino 0832 332624

Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it