è

07/nov/2007 16.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Zion Train sono un nome ormai storico della scena musicale alternativa in UK, autentici pionieri del dub digitale, a metà strada tra reggae ed elettronica. Sono stati una delle prime band al mondo a fare dub dal vivo, affiancando strumenti reali al live mixing dinamico sul palco.
In altre 15 anni di attività gli Zion Train hanno prodotto una grande quantità di album e di collaborazioni. L'ultimo cd, appena pubblicato nel settembre 2007, si intitola LIVE AS ONE, ed è un set potentissimo di roots reggae moderno, con accenni di drum&bass e con molti featurings vocali: dai veterani giamaicani Earl 16 e Tippa Irie all'italiano Raiz.
Dal vivo al Cube Zion Train saranno come sempre guidati dal produttore-dubmaster Neil Perch ai controlli, con l'energico mc Dub Dadda al microfono, e la maestosa sezione fiati Crispy Horns che da sempre caratterizza il suono di Zion Train.

Il live sarà introdotto dai due reggae set locali di Mimmo Supabass e di High Grade Conqueror. A seguire, dopo Zion Train, le selezioni techno-dub di Michelino. Un unico viaggio musicale che attraverserà in maniera coerente stili differenti sul dancefloor.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 9.99 euro

In allegato la cartella stampa
LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 9 NOVEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 10.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699