comunicato stampa

comunicato stampa Ornella Vanoni in concerto in Puglia La cantautrice milanese si esibirà pressoil "Teatro Nuovo" di Martina Franca in provincia di Taranto giovedì6 Dicembre 2007 apartire dalle ore 21.

13/nov/2007 11.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Ornella Vanoni in concerto in Puglia

La cantautrice milanese si esibirà pressoil “Teatro Nuovo” di Martina Franca in provincia di Taranto giovedì6 Dicembre 2007 apartire dalle ore 21. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingshowSpa.

L'artistadai favolosi ricci rossi dopo un lungo tour con uno dei suoi autori e amico piùcaro, Gino Paoli, presenta il nuovo album. Il 28 settembre 2007 vienerealizzato il nuovo disco “Unabellissima ragazza”, il primo composto di veri e propriinediti sin dal 1995.

12nuovi brani, tutti da scoprire ed apprezzare, accanto ai successi che hannoreso grande la cantante, dagli anni 60 in avanti, sempre con rinnovato successo. Lacantante ha confessato in un'intervista di essere da poco uscita da un periododi grande difficoltà. Il nuovo disco conterrà solo pezzi inediti, scrittiapposta per lei o da lei stessa. Canzoni che raccontano l'amore, in ogni suamodulazione. Come quella dedicata alla nipote Camilla, che ha otto anni. Oquella che darà il titolo al disco e che appartiene all'Ornella di oggi, doveuna donna della sua età si rivede attraverso il tempo. Con tranquillità, gioiae anche con qualche ironia.

OrnellaVanoni torna sul palcoscenico e tra le sue tappe ci sarà anche la Puglia. Precisamentesi esibirà al “Teatro Nuovo” di Martina Franca in provincia diTaranto il 6 dicembre 2007 in un concerto da non perdere per apprezzare perl’ennesima volta una voce straordinaria della canzone italiana.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa