segnalazione spettacolo

segnalazione spettacolo UNITRE TEATRO - SALA ARIBERTO via Daniele Crespi, 9 Milano (MM S. Agostino) Stagione Teatrale 2007 / '08 Dal 23 al 25 Novembre 2007 Compagnia Amici di Gastone "Sogno di una notte di mezza sbornia" Regia Stefano Esposito Inizio spettacoli: ore 20.45 Intero: 10 euro Ridotto: 8 euro Trama: Pasquale Grifone, il protagonista, è un poveraccio a cui piace alzare il gomito e quando beve fa sogni strani.

13/nov/2007 16.10.00 compagnia di proteo Contatta l'autore

UNITRE TEATRO -  SALA  ARIBERTO

via Daniele Crespi, 9 Milano   (MM S. Agostino)

Stagione Teatrale  2007 / ‘08

Dal 23 al 25  Novembre 2007

Compagnia Amici di Gastone

“Sogno di una notte

di mezza sbornia”

Regia Stefano Esposito

Inizio spettacoli: ore 20.45

Intero: 10 euro Ridotto: 8 euro

Trama:

Un avvocato gli ha regalato un busto di Dante e così Pasquale sogna il Poeta che gli dà i numeri di una quaterna ma che, contemporaneamente, gli predice la data esatta della sua morte: otto mesi dopo la vincita.

Lui gioca e vince una forte somma di denaro: la moglie e i figli sono ricchi e felici, ma il povero Pasquale è dominato dal terrore che la profezia della sua morte si avveri.

Nel giorno tanto temuto, l'angoscia di Pasquale è così violenta che lo riduce veramente allo stremo.

Ma quando arriva l'ora fatale ………………..

Per informazioni e prenotazioni

tel  02 83242480  02 6081800

unitremilano@hotmail.it, compagniadiproteo@hotmail.com