è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE C'è qualcosa di impossibile negli Amari e nelle loro canzoni.

14/nov/2007 16.29.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

C’è qualcosa di impossibile negli Amari e nelle loro canzoni. Ritmi spezzati, chitarre post-rock, groove disco-funk, ritornelli italo-pop, casse dritte e ancora rime hip-hop e synth electro. Come gli Amari riescano a far convivere in modo credibile tutto ciò (e spesso all’interno della stessa canzone) e, soprattutto, come tutto ciò riesca ad avere un appeal commerciale resta un po’ un mistero indecifrabile che rinnova la piacevole sorpresa ad ogni ascolto. Ormai inseriti nella lista dei gruppi più “caldi” della nuova generazione indipendente, gli Amari arrivano al Cube per presentare il loro live ironico ed electro-pop.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 9.99 euro

In allegato la cartella stampa
LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 16 NOVEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 17.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699