22/11 :: CARLA BOZULICH @ Bohemien (Bari)

22 novembre @ Bohemien (Via R. da Bari, BA)h.21,00CARLA BOZULICH BAND + GOWNS+ FATHER MURPHY€ 10 Dopo il successo dell'album "Evangelista", opera di lancinante bellezza, arriva in Italia CARLA BOZULICH, personaggio al di fuori degli schemi proveniente dalla scena più controversa ed oscura di Los Angeles.

19/nov/2007 14.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxii edizione

Gio. 22 novembre
@ Bohemien (Via R. da Bari, BA)
h.21,00

CARLA BOZULICH BAND
GOWNS
FATHER MURPHY
€ 10

Dopo il successo dell’album “Evangelista”, opera di lancinante bellezza, arriva in Italia CARLA BOZULICH, personaggio al di fuori degli schemi proveniente dalla scena più controversa ed oscura di Los Angeles. Già protagonista di progetti come Geraldine Fibbers e Scarnella nonché collaboratrice (ed ex moglie) di Nels Cline (chitarrista di Wilco) e Willie Nelson, la Bozulich possiede il fascino della Nico all'apogeo della sua carriera. I suoi live sono un'esperienza d'ascolto totalizzante, grazie anche ad una band in indubbio valore che annovera la bassista Tara Barnes e prestigiose figure della scena avantgarde italiana: Anna Troisi (elettronica), Francesco Guerri (violoncello), Mirko Sabatini (batteria).
GOWNS è invece il progetto di Ezra Buchla (ex Mae-Shi e figlio di Don, storico inventore dei primi sintetizzatori) e Erika Anderson (ex Amps for Christ) e mette in scena un suono da drone/folk/postrock lacerato ed ipnotico. Red State, il loro album d'esordio, è già considerato uno dei migliori lavori del 2007 ed è costruito su scorie elettroniche, melodie in acido e delicati sussurri.
I FATHER MURPHY sono invece autori di lavori stravaganti, a cavallo tra Violent Femmes, Swell, Pavement, Pogues e Deerhoof. Convinti agitatori della scena indie italica sotto il marchio della benemerita etichetta Madcap, propagano il loro verbo con sacrificio e passione e approfitteranno di questo tour per proporre alcuni dei brani che finiranno sul loro nuovo album.

in allegato la cartella stampa

Prossimo evento: Ven. 23/11
Pan Atlantic Band
@ Teatro Di Cagno (Bari)

ABBONAMENTO FESTIVAL 8 CONCERTI  € 60+d.p.
mini abbonamento TZ teatri (ultimi 4 concerti) € 36+d.p.
Info: timezones@alice.it;  3494096507; 080 5581587

Prev. e Pren.: BARI: box office c/o Feltrinelli (080 5240464), UFF. Palatour c.so Sonnino 198 (080 5538897), Centro Musica cso V. Emanuele,  New record v.de giosa 0805243946,  Underground 0805282858
MOLFETTA: Cotton club 080 3974306. PUTIGNANO Libreria Spazio 080 4054223, GIOIA Dixieland 0803484674. MONOPOLI Disco Shop 080 9303081 LECCE Clinica dell’Accendino 0832 332624

Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it