C.S. Riparte da Fermo il tour teatrale di Paolo Belli & Big Band

C.S. Riparte da Fermo il tour teatrale di Paolo Belli & Big Band COMUNICATO STAMPA Paolo Belli & Big Band Riparte da Fermo il tour teatrale di Paolo Belli "Dillo con un bacio" Dopo la quarta edizione di "Ballando con le stelle" Paolo Belli & Big Band tornano sui teatri italiani Riparte da Fermo "Dillo con un bacio", il tour teatrale di Paolo Belli & Big Band che ha registrato il tutto esaurito nelle prime dodici date della stagione 2007.

19/nov/2007 15.00.00 Uff. stampa - TGC Eventi Contatta l'autore

Paolo Belli & Big Band

Riparte da Fermo il tour teatrale di Paolo Belli “Dillo con un bacio”

Dopo la quarta edizione di “Ballando con le stelle”

Paolo Belli & Big Band tornano sui teatri italiani

Riparte da Fermo “Dillo con un bacio”, il tour teatrale di Paolo Belli & Big Band che ha registrato il tutto esaurito nelle prime dodici date della stagione 2007. L’appuntamento è per venerdì 30 novembre (ore 21) al Teatro dell’Aquila.

Non è ancora terminata la quarta edizione di “Ballando con le stelle” - il fortunato varietà di Rai1 che lo ha visto protagonista insieme a Milly Carlucci - e il re del Funk-blues made in Italy e la sua inseparabile Big Band sono già pronti per tornare sul palco dei teatri italiani con uno spettacolo ormai collaudato, al confine tra il concerto e la sit com. Scandito dai più grandi successi del suo repertorio e da un’ironia sottile e divertente, lo show assicura due ore di divertimento: il feeling con il pubblico è immediato e la voglia di battere le mani e alzarsi in piedi a ballare diviene contagiosa fin dall’inizio dello spettacolo.

Cantante, presentatore e showman, il personaggio Paolo Belli si è costruito grazie alla sua passione per la musica, eseguita sempre e rigorosamente dal vivo, alla sua voce calda e potente, alla sua verve e all’innata capacità di contagiare con l’allegria un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. Il legame con Milly Carlucci è iniziato nel 2002, quando la presentatrice lo ha voluto al suo fianco in Telethon, la maratona a favore della ricerca scientifica trasmessa in diretta dalle reti Rai, e non si è più sciolto. Anche quest’anno, a pochi giorni dalla fine della quarta edizione di “Ballando con le stelle”, Milly e Paolo si ritroveranno insieme per presentare, insieme a tanti ospiti, la 18esima edizione di Telethon, in onda sulle reti Rai il 14 e il 15 dicembre 2007.

Ma se è vero che la diretta televisiva è sempre emozionante, «il teatro, come i concerti in piazza - dice Paolo - permettono di stare a diretto contatto con il pubblico, di trasmettere e condividere la voglia di sorridere e di divertirsi e sono anche rassicuranti, perché il riscontro è immediato. «Insomma vedi subito se funziona. Io sono là, li guardo, capisco in tempo reale le loro reazioni e le loro emozioni e questo mi dà anche energia per scrivere nuove canzoni».

Nello spettacolo, prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni e messo a punto dalla penna di Alberto Di Risio e dalla regia di Giampiero Solari e Alberto Di Risio, canzoni, gag e spunti di riflessione si intrecciano senza sosta per circa due ore, richiamando alla memoria le grandi serie americane degli anni ‘70.

16 novembre 2007

“Dillo con un bacio” con Paolo Belli & Big Band

Teatro dell’Aquila - Fermo - ore 21,00

Costo Biglietti:

Settori A-B-C: € 20,00 - 15,00 - 10,00

Informazioni e prevendite

Teatro dell’Aquila - tel. 0734 284295

www.teatro.fermo.net

biglietteriateatro@comune.fermo.it

Ufficio stampa TGC Eventi

Responsabile ufficio stampa Monia Rossi - 333.2991700 - ufficiostampa@tgceventi.com - www.tgceventi.it

Produzione - Cicuta Produzioni  Srl

Produttore esecutivo Mauro Longhin - 0444.565860 - info@cicutaproduzioni.it  - www.cicutaproduzioni.it

Monia Rossi
monia.r@alice.it
Ufficio PR - Stampa
T.G.C. Eventi di Silvia Ferrari
Via Maddalena, 3 - 06038 Spello (PG)
Tel. 0742-651772 - Fax 0742-651867
ufficiostampa@tgceventi.com
AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per  le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione. Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.