CS...::Cor Veleno ospiti dell'Antlive@Classico Village. AntiAnti + Miss Violetta Beauregarde::...

Cor Veleno Classico Village - Roma A&A Factory e Virus Concerti si pregiano di annunciare un'altra sorpresa di questo tour.

22/nov/2007 21.30.00 Ass. Cult. Sos Students Contatta l'autore

AntiAnti @ Classico Village

Venerdì 23 novembre 2007

Prima tappa del tour di AntiAnti:

l’AntiLive di Dade ci regala un'altra sorpresa.

Cor Veleno

Classico Village - Roma

A&A Factory e Virus Concerti si pregiano di annunciare un’altra sorpresa di questo tour.

Dopo l’annuncio, che a scaldare il pubblico del Classico Village, sarà Miss Violetta Beauregarde, a cui è affidata la partenza del Tour di AntiAnti, l’ “insano” progetto di Dade, bassista dei Linea 77, ecco un’altra sorpresa sul palco, Cor Veleno, a sottolineare il concetto del side project di Dade

Il 23 novembre 2007, il palco del Classico Village di Roma sarà quindi teatro anche delle gesta soniche dell’autrice di "Odi Profanum Vulgus Et Arceo", album che nel 2006 si è rivelato come uno dei più entusiasmanti esempi di esportazione dell’indie made in Italy. Miss Violetta Beauregarde arricchirà la prima data dell’AntiLive con una delle sueesplosive performance, capaci di esprimere la più viscerale furia punk e di convogliarla in concitate sgolate electro-core racchiuse in canzoni-pallottola.

Spetterà invece a Cor Veleno, celebrato progetto di Primo, Squarta e Grandi, nonchè realtà del panorama

musicale capitolino e nazionale di primo rilievo, prodursi, nel corso del live, in “incursioni” di grande impatto.

Il loro hip hop al vetriolo adagiato su liriche di grande senso estetico, espresso compiutamente nel loro ultimo lavoro

Nuovo Nuovo (H20 Music/Sony BMG/ 2007) ha impreziosito due brani dell’album di AntiAnti: L’Assassina

e Spara(mi).

Alla lavorazione de "Il tappeto dava un tono all’ambiente" (Metatron Group/Self) primo album di AntiAnti. hanno contribuito in maniera partecipata e spontanea artisti come Samuel dei Subsonica, Caparezza, Fabri Fibra, Gionata Mirai dei Super Elastic Bubble Plastic/Il Teatro Degli Orrori, Corveleno, la stessa Miss Violetta Beauregarde,

Il disco, sorretto da orditure libere di esplorare trasversalmente i più diversi generi musicali (dal punk all’hip hop, dall’elettronica al blues) si proporrà, a partire dalla data romana, come un tour live show che oltre ad avvalersi della presenza fissa sul palco di Diegone e Maggio dei Medusa e di Tozzo, batterista dei Linea 77, promette molte, ulteriori, sorprese.

Dalla città eterna, l’AntiLive approderà nei club più prestigiosi della penisola, offrendo la possibilità di ascoltare nella loro veste live i brani legati a video già in rotazione come "Tocai", con Samuel dei Subsonica alla voce, "Live fast die young", scossa surf elettrica scelta dalla Swatch per la nuova campagna pubblicitaria mondiale e "Picciotti della Benavita" con Caparezza.

Spara(mi) è una canzone hip hop suonata con strumenti veri. L’ ho scritta a due mani con Antony the beat master in saletta e  l’ho spedita ai Corve. Primo c’ha messo su un suo sfogo personale, dopo di che NSG ha aggiunto la parte finale hardcore. Non ho molti aneddoti su questo… tranne che l’abbiamo registrata di giorno, dopo una nottata distruttiva da Giancarlo, ai Murazzi di Torino, tutti insieme, Linea 77 e Cor Veleno, una serata magica, una grande alba. Dormimmo due ore al massimo e, il giorno seguente, ci ritrovammo, noi e le nostre occhiaie, in Casasonica, per registrare il tutto. Fu una gran bella fatica”.

“Miss Violetta Beauregarde, che conoscevo … e apprezzavo come artista … quando mi rispedì la canzone con la sua parte vocale incisa … fu una folgorazione”. Così nacque The old girl’s spite, “la canzone più violenta del disco, la mia parte furiosa”. … E’ in assoluto la persona che sono più contento di avere in questo disco”.

(fonte: Dade)

www.aafactory.com
www.antianti.it
www.virusconcerti.it
www.classico.it
www.myspace.com/aafactory.com
www.myspace.com/antianti2008

www.myspace.com/missviolettabeauregarde
www.myspace.com/nodiscotheclub

Con preghiera di pubblicazione
Info: 06 53273936 -
info@aafactory.com

Roma | 23 Novembre 2007 | Classico Village
via G. Libetta, 3 - Roma

Apertura porte ore 22.00 - Ingresso Euro 7

Contatti:
A&A Factory | via Giulia di Gallese, 4 - 00151 Roma | Ph. + 39 06 53273936 - Fax + 39 06 53273936
www.aafactory.com - info@aafactory.com | www.myspace.com/aafactory

Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA.
N.B. affinché la richiesta di rimozione abbia esito positivo assicurarsi di inviarlo dall'account di posta elettronica che lo ha ricevuto