23/nov/2007 12.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Continua il tour di Francesco De Gregori

Una delle prossime date della tournèe delcantautore romano sarà al “Teatro La Fenice” di Senigallia (AN) il 19 Febbraio 2008 a partire dalle 21:30.I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

L’esordiosolista risale al 1973 con l’album molto discusso dalla critica“Alice non lo sa” e per diversi anni è un susseguirsi di successi. Ormaiannoverato da critica e pubblico tra i maggiori cantautori italiani esoprannominato "Il Principe", proseguì la sua carriera negli annisuccessivi pubblicando altri lavori di ottimo livello. Dopo una pausa DeGregori torna nell’82 con l'album Titanic, da molti considerato ilmiglior album italiano di sempre, a cui seguì il successo de “La donna cannone”.

« L'Italia con gli occhi aperti nella notte triste, vival'Italia, l'Italia che resiste. » così cantava De Gregorialla fine degli anni 80 che con l'omonima canzone  entrò di diritto tra lecanzoni più sentimentalmente nazionali italiane.

Autoredi numerosi album, nel 2006 pubblica una tripla antologia contenente i suoipezzi più rappresentativi tra i quali “Diamante”scritto da Zucchero.

Latournèe che in corso toccherà anche le Marche presso il “Teatro La Fenice” di Senigalliala sera del 19 Febbraio 2008 a partire dalle 21:30.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa