25/11 :: DAVID KRAKAUER & KLEZMER MADNESS! @ Teatro Royal (Bari)

24/nov/2007 11.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

xxii edizione

Dom. 25 novembre
@ Teatro Royal (Corso Italia, 112 Bari)
h.21,00

DAVID KRAKAUER & KLEZMER MADNESS!
esclusiva nazionale
€ 12

Clarinettista e compositore acclamato a livello internazionale, DAVID KRAKAUER si è conquistato il privilegio di essere uno dei maggiori interpreti al mondo della musica Klezmer e allo stesso tempo un affermato solista di musica classica e di jazz, con presenze in prestigiose orchestre e band. Benché fortemente radicato nella tradizione klezmer, il suo lavoro di arrangiatore e compositore deve molto alle sue frequentazioni jazz, rock e classiche. Anche grazie al rapporto con l’etichetta TZADIK ed all’idea nuova di cultura ebraica del suo stregone JOHN ZORN, Krakauer ha infatti potuto guardato in maniera nuova a questo genere. Il suo ultimo lavoro, “A New Hot One” (uscito per la prestigiosa etichetta jazz francese Label Bleu) ha conquistato il Diapason d’Or, uno dei maggiori riconoscimenti musicali internazionali, ed è stato acclamato come un capolavoro dalla stampa mondiale. Krakauer gira il mondo col suo ensemble “Klezmer Madness!” con il quale ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito in una serie di esaltanti ed ipnotizzanti concerti: da New York a Washington, da Parigi a Londra.
Il concerto per Time Zones rappresenta una delle rarissime apparizioni italiane.

in allegato la cartella stampa

Prossimo evento: Gio. 29/11
MATT ELLIOT Orchestra
CESARE PICCO feat. Taketo Gohara
@ Teatro Royal (Bari)

mini abbonamento TZ teatri (ultimi 4 concerti) € 36+d.p.
Info: timezones@alice.it;  3494096507; 080 5581587

Prev. e Pren.: BARI: box office c/o Feltrinelli (080 5240464), UFF. Palatour c.so Sonnino 198 (080 5538897), Centro Musica cso V. Emanuele,  New record v.de giosa 0805243946,  Underground 0805282858
MOLFETTA: Cotton club 080 3974306. PUTIGNANO Libreria Spazio 080 4054223, GIOIA Dixieland 0803484674. MONOPOLI Disco Shop 080 9303081 LECCE Clinica dell’Accendino 0832 332624

Per interviste, accrediti e foto in alta risoluzione:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699
Web: www.timezones.it