26/nov/2007 15.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Golden Moments sceglieBookingshow per entrare nel mercato italiano delle esperienze regalo.

Haimai pensato di provare l’assenza di gravità oppure fare un giro su unamonoposto di Formula 1?  Da oggi i tuoi sogni diventeranno realtà graziealla collaborazione tra Golden Moments e BookingShow Spa, che attraverso ilportale web www.bookingshow.com e isuoi oltre 350 punti vendita in Italia sarà in grado di realizzare  tutti ituoi sogni.

Chiuso un contratto in esclusiva,con durata quinquennale, tra la BookingShow Spa,azienda leader nel ticketing per concerti, spettacoli, eventi sportivi e Golden Moments azienda leader in Europa nelsettore delle "gift-experiences", esperienze regalo per singoli egruppi.

Da un volo in parapendio alla guidadi una Ferrari, da giornate in beauty farm a calendari personalizzati, fino adincredibili voli in Mig 25 o safari in Africa, le esperienze sono numerose,dalla rilassante cioccolatoterapia al volo in mongolfiera fino alla travolgenteguida di un carrarmato.

Allora, cosa stai aspettando,regalarsi un emozione-spettacolo da oggi è ancora più semplice:

• vai sul Portale web www.bookingshow.com e realizza il tuo sogno;
  • entra in uno dei nostri Punti vendita oltre 350 sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita;
  • oppure chiama il nostro Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative alle esperienze.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com )

ResponsabileUfficio Stampa BookingShow Spa