è

Un esordio fulminante che li ha portati ad esibirsi su palchi prestigiosi - dal main stage del Miami a quello di Italia Wave - e a collezionare più di cinquanta sudatissimi concerti in pochi mesi.

Allegati

28/nov/2007 02.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE



La rivelazione indie-rock del 2007: tre folli vestiti da Napoleone che hanno stupito pubblico e critica con “I Soldi Sono Finiti” (Otorecords) – il primo album della storia con i soldi dentro. Un esordio fulminante che li ha portati ad esibirsi su palchi prestigiosi – dal main stage del Miami a quello di Italia Wave – e a collezionare più di cinquanta sudatissimi concerti in pochi mesi. Presuntuosi, iconoclasti e visionari, I MINISTRI tornano all’attacco in attesa del prossimo pericolosissimo album la cui uscita per Universal è prevista a marzo 2008!
Ad affiancarli ci saranno i FRATELLI CALAFURIA, da anni attivi in realtà musicali che vanno dal post-punk alla caricatura del pop, amalgamando tutto in una formula sonora dai lineamenti incisivi e senza compromessi. Amici di lunga data, innamorati delle sonorità forti ma col pallino della canzone, i tre iniziano un percorso di sperimentazione che li porterà a incidere una coppia di album autoprodotti e quest’anno un nuovo disco su label indipendente nostrana.


@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 9.99 euro

In allegato la cartella stampa
LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 30 NOVEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 1 DICEMBRE.

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl