Questa Settimana al Thunder Road

Questa Settimana al Thunder Road CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064 338.4959000 - www.thunderroad.it Venerdì 30 novembre Muppet Suicide tributo ai Guns'n'Roses Sabato 1. dicembre Mister No:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Venerdì 30 novembre Muppet Suicide tributo ai Guns'n'Roses Muppet Suicide.

28/nov/2007 11.49.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

• Venerdì 30 novembre Muppet Suicide

tributo ai Guns'n'Roses

• Sabato 1. dicembre Mister No

• Venerdì 30 novembre Muppet Suicide

tributo ai Guns'n'Roses

Muppet  Suicide. Sono uno dei tributi ufficiali italiani riconosciuti dal fun club dei Guns n' Roses(www.thepitonline.org). Questa band propone tutti migliori pezzi della loro storia offerti insieme ad una grandissima spettacolaritÅ- scenica. Due ore di salti e corse sopra il palco e non solo. Grinta e voglia di suonare č il loro forte, ma soprattutto la riproduzione esatta di ogni pezzo.  I pezzi proposti fanno parte di ''Appetite for destruction, Lies, Use Your Ilusion 1 e 2, Spaghetti Incident''.  Inoltre si puň aggiungere la somiglianza del vocalist Marco con quella di Axl Rose.  Si sono formati nel 1998 ma l'ultima formazione č in piedi dal gennaio 2001. Con quest'ultima si sono fatti locali grossi e anche una bella esperienza alle spalle. Ascoltateli e rimarrete a bocca aperta.
    Uno spettacolo con i migliori pezzi della band, riprodotti come lo stile glam impone: grinta, rabbia e spettacolaritÅ-. www.muppetsuicide.com

Ingresso â‚¬ 5,00

Apertura porte h.22.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

• Sabato 1. dicembre Mister No

Mister No. Immaginate un pugno nello stomaco sferrato da Mike Tison. Ecco la mazzata che vi arriva quando vi capita di assistere a uno show di questa band. Questi 4 gladiatori puntano dritto al risultato, fregandosene completamente degli optional: non esistono coreografie e balletti, non esistono magliette sgargianti, non esiste niente di tutto ciò. Nulla di superfluo. Anima, grinta, passione e tonnellate di energia, questi sono i semplici elementi che rendono speciali i Mister No.

Il pubblico sembra aver recepito bene il messaggio della band: rock senza troppi complimenti. Il repertorio spazia dai Metallica ai System of a down, dagli OffSpring agli Iron Maiden, dai Sound Garden ai Motorhead, dai Pearl Jam ai Led Zeppelin. www.misternosite.it

Ingresso â‚¬ 5.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

PROSSIMI APPUNTAMENTI

• Mar 4 dicembre MN e i contenuti speciali - omaggio a Frank Zappa

Gio 6 dicembre Riverside (POL) unica data italiana!

Ven 7 dicembre Metal Gang

Sab 8 dicembre Bandaliga - tributo a Ligabue

Ven 14 dicembre Wave&80s night: Seventeen Seconds - trubuto ai Cure + Memory80

Sab 15 dicembre Merqury band - Freddie Mercury tribute

Ven 21 dicembre Asilo Republic - Tributo a Vasco Rossi

Sab 22 dicembre Gods of Metal tribute night:Motorhead+Ozzy Osbourne/Black Sabbath+AC/DC tribute

Dom 23 dicembre la notte dei suoni violenti: Victim of the System (S.O.A.D. tribute) + Wildes Tier (Rammstein tribute)

Ven 28 dicembre Gli Atroci

Sab 29 dicembre La notte dei suoni cattivi: NeverMind (in Memory of Kurt Cobain)+No Code (Pearl Jam tribute)+Zero (Smashing Pumpkins tribute)

Lun 31 dicembre Capodanno con i Divina!

Ven 4 gennaio Treves Blues Band

Sab 5 gennaio Sneakers (Depeche Mode tribute) + True Blue (tributo rock a Madonna)

Ven 11 gennaio Faber per sempre - omaggio a F.De Andrè