1/12 :: PAOLO HENDEL con IL BIPEDE BARCOLLANTE @ Teatro Comunale di Putignano (Bari)

30/nov/2007 15.01.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il Comune di Putignano presenta

SABATO 1 DICEMBRE
PAOLO HENDEL
in
IL BIPEDE BARCOLLANTE

Dopo una chiusura di oltre 25 anni, il Teatro Comunale di Putignano riapre i battenti con una manifestazione di eccezionale rilevanza. Tre giorni dedicati a musica, prosa e dibattiti, il tutto all’insegna della condivisione e del grande spettacolo per inaugurare la partenza dei lavori di ristrutturazione. Un primo, essenziale passo verso l’apertura di un importante spazio culturale.

L’evento speciale della serata prevede l’istrionico PAOLO HENDEL con il suo nuovo spettacolo IL BIPEDE BARCOLLANTE, che sabato sera alle 21.30 sarà messo in scena nello storico teatro; dopo la stagione della satira politica a tutto campo di “W l’Italia!” e “Non ho Parole!”, Paolo Hendel scrive un altro capitolo della sua personale ed esilarante rilettura dell’attualità italiana ed internazionale. Al mattino si replica lo spettacolo di burattini Altrimenti Arriva L’uomo Nero, una splendida fiaba dai personaggi zoomorfi, mentre alle 23 la musica diventa protagonista del palcoscenico. I primi ad esibirsi saranno i FABRYKA, la band barese che presenta il suo album di debutto in cui unisce sonorità à la Portishead con elettronica in stile Bjork. Evento d’eccezione è il live di CARLA BOZULICH, cantautrice statunitense di eccezionale potenza visiva ed emozionale. Il suo ultimo lavoro, Evangelista, ha rappresentato un vero evento sonoro internazionale ed è viene presentato in un tour che tocca Europa ed America.

Prossimo appuntamento
Domenica 2 dicembre
Ore 11.30: Vertere Quartet e Daniele Di Bonaventura
Ore 18.00: Teatri Per Diletto