2/12 :: CIRANO @ Teatro Comunale di Putignano (Bari)

2/12:: CIRANO @ Teatro Comunale di Putignano (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Il Comune di Putignano presenta DOMENICA 2 DICEMBREMichele Santeramo / Giorgio Vendola inCIRANODopo una chiusura di oltre 25 anni, il Teatro Comunale di Putignano riapre i battenti con una manifestazione di eccezionale rilevanza.

01/dic/2007 13.55.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il Comune di Putignano presenta

DOMENICA 2 DICEMBRE
Michele Santeramo / Giorgio Vendola
in
CIRANO

Dopo una chiusura di oltre 25 anni, il Teatro Comunale di Putignano riapre i battenti con una manifestazione di eccezionale rilevanza. Tre giorni dedicati a musica, prosa e dibattiti, il tutto all’insegna della condivisione e del grande spettacolo per inaugurare la partenza dei lavori di ristrutturazione. Un primo, essenziale passo verso l’apertura di un importante spazio culturale.

Giornata conclusiva per questa prima manifestazione nel Teatro Comunale di Putignano. Alle 11.30 del mattino, come nella migliore tradizione europea, vi sarà il concerto del VERTERE QUARTET e DANIELE DI BUONAVENTURA, i quali proporranno un originale accostamento di archi e bandoneon per un perfetto incrocio di jazz ed etnica. Alle 18 lo spazio teatrale si riempie delle compagnie locali in un rinnovato coinvolgimento delle realtà più attive del territorio, mentre alle 21 sarà la volta del CIRANO curato da Michele Santeramo e Giorgio Vendola, uno spettacolo in cui la pura narrazione si alterna a passi dell’opera di Rostand. A chiusura della tre giorni è anche previsto un party a base di soul, funk e black music; in console salirà DJ SOUL71, un nome armai legato ad alcune delle serate cult dei club di mezza Italia.

In allegato la cartella stampa della terza giornata

Michele Casella
<debaser.ent@libero.it> 3284548699