Oderigi Lusi: showcase alla Bottega dell'autore

03/dic/2007 14.49.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Comunicato stampa

A Napoli lo showcase del nuovo cd del giovane pianista campano, il 15 concerto con gli Osanna all'Open Day Music
La Bottega dell'Autore ospita Oderigi Lusi

5 dicembre 2007
NOIR
Vico Acitillo 58
Napoli

Mercoledì 5 dicembre 2007, presso il Noir di Napoli, Oderigi Lusi presenterà dal vivo il suo nuovo album solista Notes From A Logbook. Serata speciale dal titolo La bottega dell'Autore, con il grande chitarrista Ricky Portera, che si esibirà unplugged, Andrea Aymone e Zorama. Lusi presenterà il suo album e si esibirà dal vivo con Lino Vairetti degli Osanna, il violinista Gianluca Falasca e il cantautore Luciano "Varnadi" Ceriello

Ceriello è l'autore del testo di Tu Peste En My Piel, il brano del disco affronta il tema del turismo sessuale e dello sfruttamento minorile: un pezzo molti intenso, grazie al quale Lusi ha guadagnato l'appoggio della ECPAT, l'organizzazione internazionale che si batte contro questo drammatico problema:

Oderigi Lusi è anche il tastierista degli Osanna e sarà con la leggendaria rock band napoletana il 15 dicembre 2007 al music store La Cicala di Dragoni (CE) per il nono Open Day Music, fiera di stumenti musicali, con eventi live e clinics:

Oderigi Lusi:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail