è

05/dic/2007 17.55.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album gli JOLAURLO tornano a Bari per calcare il palco del CUBE con la loro carica esplosiva. Capaci di contaminare punk-rock e reggae-ska, contagiando il pubblico con un sapiente innesto di musica, parola, immagine ed energia umana, questi pugliesi hanno definito il loro genere con il termine Pulp rock! Jolaurlo è voglia di gridare ma anche di incantare e di esplorare contraddizioni, ambiguità, contaminazioni. Al loro fianco, in apertura di serata, IL PAZIENTE ZERO, originale laboratorio musicale di sperimentazione per guarire i malati di musica scontata e prevedibile.
Per l’occasione, un prezzo d’ingresso speciale --> 7 euro (tesserati Arci ---> 5 euro)

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 7.00 euro

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI GIOVEDI’ 6 DICEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI VENERDI’ 7 DICEMBRE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699