comunicato stampa

comunicato stampa Giovanni Allevi di scena a Molfetta (Ba) Il pianista marchigiano farà ascoltare lasua dolce musica anche in Puglia.

07/dic/2007 11.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Giovanni Allevi di scena a Molfetta (Ba)

Il pianista marchigiano farà ascoltare lasua dolce musica anche in Puglia. Sarà presente a Molfetta(Ba) presso la Cattedrale la sera del17 Dicembre 2007 apartire dalle 20:30. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Si diploma con il massimo dei voti sia in pianoforte alconservatorio "F. Morlacchi" di Perugia che in composizione alconservatorio "G. Verdi" di Milano. È laureato cum laude in Filosofiacon la tesi "Il vuoto nella Fisica contemporanea" ed ha frequentatol'Accademia Internazionale di Alto Perfezionamento di Arezzo, sotto la guidadel maestro Carlo Alberto Neri.

Compositore e pianista, rielabora la tradizione classicaeuropea aprendola alle nuove tendenze pop e contemporanee. La critica lodefinisce "il genio italiano delpianoforte", "il Mozart del 2000", decretando Alleviportavoce nel mondo della nuova creatività musicale italiana.

Giovanni Allevi sarà in concerto a Molfetta nel mese didicembre accompagnato dalla PhilarmonischeCamerata Berlin. Recentemente fondata da un gruppo di entusiastiprofessionisti di musica da camera, la Philarmonische CamerataBerlin é il più giovane complesso da camera esistente all'interno dellaprestigiosa Orchestra Filarmonica di  Berlino.

L’appuntamento è per il 17 Dicembre alla Cattedrale diMolfetta(Ba) a partire dalle 20:30.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa