Il Principe Azzurro è gay al Teatro Campo D'Arte

Il Principe Azzurro è gay al Teatro Campo D'Arte Dopo il grande successo si proroga fino al 23 dicembre Il Principe azzurro è gay una storia al femminile con Rita Gianini, Graziella Salerno, Francesca Venturi regia di Graziella Salerno Dopo il grande successo di pubblico Il principe azzurro è gay torna in scena al Teatro Campo d'Arte, dal 27 novembre al 23 dicembre 2007.

09/dic/2007 12.00.00 Comunicazione.stampa Contatta l'autore

Dopo il grande successo si  proroga fino al 23 dicembre

Il Principe azzurro è gay

una storia al femminile

con

Rita Gianini, Graziella Salerno, Francesca Venturi

regia di

Graziella Salerno

Immerse in un'atmosfera da cartone animato, con colori acidi, tre donne si incontrano per andare ad un matrimonio. Lo spettacolo si svolge, un 'ora prima dell'evento, nel salotto di Gloria, una delle protagoniste. Un'ora in cui le paure, i fantasmi, i sogni delle tre donne, animeranno i preparativi, rendendolo un matrimonio fuori dal comune. Un atto unico esilarante, giocato su tre personaggi al limite tra la realtà ed il grottesco. La trasformazione di  una semplice commedia quotidiana in un concentrato di ironia con un ritmo incalzante, che fino all'ultimo non lascia presagire l'epilogo. Uno spaccato autoironico sulle relazioni, sulla difficoltà di diventare grandi e sulla paura di restare sole.

Questa creazione, tutta al femminile riserva al principe azzurro l'unico ruolo, importante ma fittizio, di musa ispiratrice.

UFFICIO STAMPA E ORGANIZZAZIONE OFF!CINE

Info e prenotazioni: 3881106537 - 347.2926032