comunicato stampa

12/dic/2007 09.45.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

SmashingPumpkins dal vivo in Italia

 

Partiràil 27 Gennaio dalla Serbia il nuovo tour europeo degli Smashing Pumpkins.Attesissimo il loro ritorno in Italia il 3 Febbraio 2008 al PalaMalaguti diCasalecchio di Reno (Bo). I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShowSpa.

 

La band ha annunciato che ritorneràin Europa per un tour che partirà il 27 gennaio dall’Arena di Belgrado(Serbia), e li porterà nelle principali città europee.

 

Sarà questa la terza volta che laband viene da questa parte dell’oceano, dopo aver pubblicatol’ultimo acclamato lavoro discografico, “Zeitgeist”,album che è entrato direttamente nella top 5 della classifica americana loscorso luglio riscuotendo un grande successo anche in molte altre parti delmondo: Canada (#1), Nuova Zelanda (#1), Inghilterra (#4), Italia (# 5),Svizzera (# 5), Germania (# 7), Olanda (# 7) e Australia (# 8).

 

Ora ad inizio Febbraio si esibirannodal vivo anche in Italia. L’appuntamento per tutti i fans è per il 3 alPalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bo) a partire dalle 21:00.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl