COMUNICATO STAMPA - Le grandi voci della radiofonia italiana scelgono il web.

A 3 anni dalla propria nascita RadioSNJ, primo network radiofonico su internet della scena italiana, è riuscita ad imporsi nel mondo dei media italiani come una realtà forte, innovativa e unica per qualità delle proposte e completezza.

13/dic/2007 13.00.00 RadioSNJ Press Office Contatta l'autore

GIANNI RISO, PATRIZIA ZANI E MOLTI ALTRI

NEL NUOVO PALINSESTO DI RADIOSNJ!

Le grandi voci della radiofonia italiana dal 10 dicembre ai microfoni di RadioSNJ, la prima webradio ufficiale italiana!

La radio sul web una scommessa? Per RadioSNJ è una scommessa vinta!

A testimonianza della crescita e dei numerosi consensi ottenuti, i grandi protagonisti della radio italiana scelgono RadioSNJ, scelgono il web.

Dal 30 novembre RadioSNJ esibisce un nuovo sito internet con una grafica immediata, accattivante ed ampi spazi dedicati agli utenti ed alla community. Le possibilità di interazione degli utenti con i dj e tra di loro si moltiplicano: instant messaging, possibilità di pubblicare foto, di aprire un proprio blog e di chattare in diretta con i conduttori delle trasmissioni per una webradio che possiamo definire a pieno titolo “2.0”.

Anche il palinsesto di RadioSNJ si aggiorna con nuove trasmissioni e nuove voci del calibro di Gianni Riso, Patrizia Zani e molti altri.

Ascolti in fortissima crescita, ascoltatori attenti ed affezionati ed una proposta musicale di grande qualità fanno di RadioSNJ una realtà unica ed inedita, la dimostrazione che la radio sul web non è più il futuro, ma il presente.

Sempre più persone scelgono di ascoltare la radio su internet, in grado di offrire possibilità e proposte sconosciute al mondo dell’etere (contenuti on demand, video, interazione, multicanalità) e, sempre più persone scelgono la radio su internet fatta per internet: RadioSNJ.

Per maggiori informazioni: press@radiosnj.com

RADIOSNJ: LA COLONNA SONORA DEL WEB!

WWW.RADIOSNJ.COM

press@radiosnj.com

________________________________________________________________________________________
Informativa ai sensi Codice in materia di protezione dei dati personali legge 45/04.
Questa mail è stata inviata pensando di fare cosa gradita; nel caso non foste interessati vogliate scusarci. Titolare del vostro indirizzo e-mail è
www.radiosnj.com che procede esclusivamente all'invio di informazioni inerenti la propria attività. Il vostro indirizzo non viene ceduto a terzi per alcun motivo e tutti i destinatari degli invii sono in copia nascosta. Questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilita' di essere cancellato da ulteriori invii tramite una risposta alla presente con oggetto CANCELLAMI, precisando l'indirizzo che vorrete sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Avremo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
____________________________________