è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Dopo l'indimenticabile apparizione all'Acqua In Testa Festival di due anni fà, ritornano a Bari gli ASIAN DUB FOUNDATION in versione sound system: un dj affiancato da più vocalist e un percussionista portano sul palco tutto il potente impatto sonoro che ci si può aspettare da questa storica formazione.

18/dic/2007 11.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Dopo l'indimenticabile apparizione all'Acqua In Testa Festival di due anni fà, ritornano a Bari gli ASIAN DUB FOUNDATION in versione sound system: un dj affiancato da più vocalist e un percussionista portano sul palco tutto il potente impatto sonoro che ci si può aspettare da questa storica formazione. Per gli ADF, il formato sound system rappresenta un modo per sperimentare nuovo materiale inedito, alternato a rari dubplates e remix esclusivi.
Sul palco del Cube Club, gli ADF presentano in anteprima il nuovo album che uscirà a Marzo. Con Pandit G selecta ai controlli, King Cyber alle tablas, e due formidabili mc ragga-jungle!

Lo show di ADF verrà introdotto dal live set di Serpenti, noto come bassista degli Ultraviolet. Il suo primo album è in uscita il nuovo anno. Alla voce Gianclaudia Franchini, la cantante degli Ultraviolet. Un progetto a metà tra l'elettronica e il rock. Tra i Chemical Brothers e i Nine Inch Nails.
In chiusura, dj set a cura di Golpe Movement, una delle realtà più attive e rispettate nella scena drum & bass pugliese. (http://www.myspace.com/serpentispace
+++ www.golpemov.com)

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Infoline: 0805227296 - 0802205532
IN: 13.00 euro

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 21 DICEMBRE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 22 DICEMBRE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699