22 dicembre :: JENNIFER GENTLE + FABRYKA live @ Cantieri Teatrali KOREJA (Lecce)

19/dic/2007 04.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Unica band italiana a comparire nel prestigioso catalogo dell’etichetta discografica di Seattle SUB POP (che ha pubblicato gruppi di straordinaria levatura come NIRVANA, Soundgarden, Afghan Whigs, Mudhoney, Low e CSS) i JENNIFER GENTLE approdano ai Cantieri Koreja per presentare la loro eccezionale performance dal vivo. Già autori di Funny Creatures Lane, un album annoverato dalla critica fra le migliori opere mai pubblicate in Italia, questo combo di artisti riesce a miscelare sonorità psichedeliche e rasoiate elettriche, riferimenti folk e leggerezza pop, noise estremo e leggerezze sixties. Un concerto imperdibile per una delle poche band di culto del panorama nazionale.
Ad aprire la serata ci saranno i baresi FABRYKA, che presenteranno in anteprima i brani inclusi nel loro debut-album di prossima pubblicazione.

In allegato la cartella stampa

INFO BIGLIETTI
Biglietto 10 euro
Prezzo promozionale 7 euro (info: 0832/242000)