SNOW PARK MILANO 07


SNOW PARK MILANO2007

Castello Sforzesco- Piazza del Cannone

22 dicembre 2007 -20 gennaio 2008

 

Apre domani –sabato 22 dicembre - il grande parco invernale di divertimento metropolitano eresterà aperto

fino a domenica 20gennaio 2008.

 

Il capoluogo lombardo avrà il suo “Bianco Natale”grazie alla quarta edizione di SNOW PARK MILANO 07, organizzatoda Sicom Eventi con il patrocinio e sostegno dell’Assessoreallo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi e dell’Assessoreallo Sport della Regione Lombardia Pier Gianni Prosperini,nell’ambito delle iniziative di “Milano è Natale”promosse dal Comune di Milano.

 

Inedita la location scelta per il 2007: dopo l’Arena Civicae il Velodromo Vigorelli, SNOW PARK MILANO 07 si trasferiscequest’anno ai piedi del Castello Sforzesco, in Piazza delCannone, per aumentare sensibilmente la propria visibilità e favorire lamigliore e più ampia partecipazione del pubblico.

Grazie a ingredienti come questi, SNOW PARK MILANO 07rappresenta, sotto il profilo spettacolare, un evento unico ed esclusivo per lacittà di Milano e per l’intero panorama nazionale.

 

“Con lo Snow Park – commenta l’Assessore Giovanni Terzi – losport invernale d’alta quota arriva a Milano. Un angolo di montagna nelcuore della nostra città per divertirsi e sentirsi in vacanza anche senzaallontanarsi dal capoluogo lombardo”.

 

SNOW PARK MILANO 07 è una manifestazione sportiva e di intrattenimento,dedicata al mondo della neve e degli sport invernali, ad ingresso gratuito.

E’ un grande parco di divertimento metropolitano, con pistedove praticare sci, snowboard e snow-tubing, e passare una giornata diversa dalsolito sciando nel cuore della città.

La grande novità di questa edizione è rappresentata dalla presenzadi un Rail Park, realizzato in collaborazione con Nitro Snowboards,dove verranno organizzati contest, demo ski freestyle, esibizioni fotoshooting, party e presentazioni delle novità della stagione '07/'08.

In queste occasioni il Rail Park sarà innevato grazie al supportodi Chiesa Val Malenco con i ragazzi del Palù Park. Al progettopartecipa anche Static fornendo l’abbigliamento ufficiale allostaff organizzativo.

 

Pertutti coloro che vorranno praticare gli sport sarà possibile noleggiaredirettamente in loco l’attrezzatura sportiva necessaria nella zona RENT,realizzata in collaborazione con Salomon.

E ancora, a disposizione del pubblico, un’area relax eristoro e la musica di Radio Number One, Media Partner SNOW PARK MILANO07, che animerà tutti i weekend e gli eventi speciali con dj set.

 

SNOW PARK MILANO 07 è anche un’iniziativa preziosa rivolta ai più piccoli.Infatti, dal 7 al 18 Gennaio 2008 - nei giorni dal lunedì al venerdì -le strutture saranno ad uso esclusivo delle scuole elementari e medie inferioridi Milano e hinterland, nell’ambito del “Progetto Scuole”, che coinvolgerà oltre 1.200 bambini. E come nelleprecedenti edizioni, SNOW PARK MILANO proporrà loro a titolo gratuito la “Scuoladi Avviamento allo Sci”.

Il progetto viene reso possibiledal sostegno di Regione Lombardia – Settore Sport, sempreattenta al tema della sicurezza nello sport e nello sci in particolare.

 

Infine, un’altra importante novità per questaedizione…

 

SNOW PARK MILANO 07 ospiterà uno dei principali eventi delCapodanno Ufficiale tra musica, animazione e fuochi di artificio.

 

Nellacornice suggestiva e coinvolgente del Parco Sempione avrà luogo il grandeevento BURN, ideato e prodotto da Oraeventi in collaborazione con Sicom: unalunga notte dedicata al mondo freestyle con concerti live, dj set, esibizionidi team di bikers e snowboarders e lo spettacolare concerto di fuochid’artificio.

 

Milanosi conferma così, anche quest’anno, la città da tener d’occhio peruno dei Capodanni più interessanti d’Italia, grazie all'attenzione chel'Assessore allo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi ha voluto dedicare allaFesta per eccellenza, costruendo un programma ricco di contenuti artistici e dialto profilo spettacolare.

 

“Inquesta serata– spiega Terzi – il mondo dell’hip hop incontrerà quellodei mitici anni ’70 per accogliere insieme l’anno nuovo, sullosfondo di una scenografia creata da un concerto di fuochi d’artificio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

SNOW PARK MILANO 07

 

Da sabato 22 dicembre a domenica 20gennaio

Aperto tutti i giorni dellasettimana dalle 10 alle 19

 

L’ingresso a SNOW PARK MILANO 07 è gratuito.

L’accesso alle strutturesportive avviene tramite skipass giornaliero dal costo di 5 euro.

L’eventuale noleggio delleattrezzature costa 5 euro.

 

Da lunedì 7 a venerdì11 gennaio

e da lunedì 14 avenerdì 18 gennaio

l’accesso èriservato agli studenti delle scuole elementari e medie inferiori di Milano edhinterland

 

Sabato 12 e 19 gennaio,domenica 13 e 20 gennaio

SNOW PARK MILANO 07sarà regolarmente aperto al pubblico

 

 

 

 

 

INFOLINE SNOWPARK MILANO 07

Segreteria organizzativa: SICOM srl

Tel 02.43.98.32.55 fax02.43.98.27.19

Responsabile del progetto: NicolaTolomei

segreteria@sicomeventi.com

www.sicomeventi.it

 

 

 

INFOLINE CAPODANNO 2008

oraeventi: info@oraeventi.com- info@capodannomilano2008.com

 +39 02 455 06 104

www.capodannomilano2008.com

 

 

Milano si conferma anchequest’anno la città da tener d’occhio per uno dei Capodanni piùinteressanti d’Italia, grazie all'attenzione che l’Assessoreallo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi  ha voluto dedicare alla Festa pereccellenza, costruendo un programma ricco di contenuti artistici e di altoprofilo spettacolare.

Al Castello Sforzesco, in Piazza delCannone, nella cornice suggestiva e coinvolgente dello Snow Park Milano 07, organizzato da Sicom, avrà luogo ilgrande evento BURN, ideato e prodotto da Oraeventi: una lunga notte dedicata almondo freestyle con concerti live, dj set, esibizioni di team di bikers esnowboarder.

Sul palco principale FREESTYLE LIVE PARTY - la prima parte della serata sarà dedicata alle sonoritàrock/punk più sfrenate. A seguire prenderà il sopravvento la musica hip hop.

I momenti più intensi si vivranno sulpalco principale dove si esibiranno la band rivelazione The New Storye il rapper Inoki, due dei nomi più apprezzati e riconosciuti dalgiovane pubblico italiano. Ad infiammare gli animi e la consolle ci penseràanche Dj Harsh, componente di spicco del collettivo Dogo Gang, con lesue selezioni a base della migliore musica black.

A mezzanotte il Concerto perFuochi d'Artificio a cura della Pirotecnica Benassi.

Sul palco MONDOSETTANTA – un nome che ègià un programma – per gli amanti del revival, spazio alle sonorità old school’70 - ’80 con la cover band LET’S GROOVE, che proporrà igrandi classici attraversando i territori del funk, del soul ma anche levibrazioni electro e dance che spopolavano trent’ anni fa.

 

Prima del Concerto Pirotecnico e dopo il Live, ci sarà il Dj-SetRevival che scalderà gli animi per ballare fino a mattina e orchestrerà le danze attraverso levarie generazioni accontentando i gusti di tutti.

 

 

 

SNOWPARK MILANO 07…PER SAPERNE DI PIU’

 

E’ la prima edizione?

Il grande parco invernale di divertimento metropolitano è giuntoalla quarta edizione (la prima all’Arena di Milano, la seconda e la terzaal Vigorelli)

 

Quando e dove si svolgerà?

SNOW PARK MILANO 07 sarà a Milano presso il Parco Sempione,in Piazza del Cannone, dal 22 Dicembre 2007 al 20 Gennaio 2008. Ingressi dalCastello Sforzesco e da Viale Gadio.

 

Con che mezzi pubblici si arriva?

-        Ferrovie Nord – Stazione Cadorna

-        MM 1 Cairoli,Cadorna        MM2 Lanza, Moscova

-        Tram 3, 7, 12, 14

-        Bus 57, 61

 

Quali saranno gli orari?

Dal 22 Dicembre al 20 Gennaio SNOW PARK MILANO 07garantisce

l’apertura ininterrotta durante tutto il periodonatalizio, secondo gli orari di seguito riportati:

dal 22 Dicembre al6 Gennaio, e nei giorni 12, 13, 19 e 20 gennaio,

dalle 10.00 alle19.00

il 24 e il 31Dicembre la chiusura avverrà alle 17.00.

 

Dal 7 al 18Gennaio, nei giorni dal lunedì al venerdì:

PROGETTO SCUOLE, in collaborazionecon Regione Lombardia,

da lunedì avenerdì, dalle 9.00 alle 17.00

 

Qual’è il programma delCapodanno?

-         h.22.30 apertura SNOW PARK MILANO 07

L’evento di Capodanno, chiamato BURN, avrà ilseguente programma:

-     h. 22,30: THE NEW STORY - Freestyle Live Party, DJ SET FUNKY70 - mondosettanta

-      h. 00.00: CONCERTODI FUOCHI D'ARTIFICIO

-     h. 00.20: INOKI - Freestyle Live Party, LET'S GROOVE –mondosettanta

-     h. 2.00: DJ HARSH - Freestyle Live Party, DJ SET REVIVAL -mondosettanta

 

Per chi vuole saperne di più?

Per avere informazioni su SNOW PARK MILANO 07 è possibilechiamare l’infoline 02-43983255 o cliccare su  www.sicomeventi.it.

Per sapere tutto sull’evento BURN di Capodanno èpossibile chiamare l’infoline 02-45506104 o scrivere a info@oraeventi.com- info@capodannomilano2008.com

o cliccare su www.capodannomilano2008.com.

 

 

                                                                                    

j0409909Aloud Promotion - Anna Crepaldi

Via Roma 34/a - 20037 Paderno Dugnano - Milano

tel. 02 91084362 - cell. 393 7456049

mail: annacrepaldi@yahoo.it  - info@aloudpromotion.com

                                                                                    

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'internodel nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostreinformazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) Le vengonoinviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono daconsiderarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potràchiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendoall'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostrecomunicazioni

 

 

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.17.4/1189 - Release Date: 18/12/200721.40

 

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.17.4/1189 - Release Date: 18/12/200721.40

 

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.17.4/1189 - Release Date: 18/12/200721.40

 
Chi siamo