Ariberto 11 - 12 gennaio

Ariberto 11 - 12 gennaio con preghiera di diffusione grazie Compagnia di Proteo tel 02 6081800 cell 380 3915978 http://compagniadiproteo.spaces.live.com/ www.ferrucciomasci.com Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

07/gen/2008 10.10.00 compagnia di proteo Contatta l'autore

con preghiera di diffusione

grazie

Compagnia di Proteo tel 02 6081800 cell 380 3915978

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi