è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Arriva al CUBE la seconda edizione del tour itinerante offerto da NORDKAPP, un evento che porta in giro le band emergenti e la musica indie attraverso i più importanti club italiani.

09/gen/2008 18.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Arriva al CUBE la seconda edizione del tour itinerante offerto da NORDKAPP, un evento che porta in giro le band emergenti e la musica indie attraverso i più importanti club italiani. In gruppi che partecipano a queste preselezioni Regionali potranno accedere alla fase Nazionale, nella quale avranno la possibilità di suonare con ospiti di grande richiamo Internazionale.
Protagonisti della serata gli ORANGE, band formata da Simone Carta, batteria, e Francesco Mandelli, chitarrista e personaggio di punta di MTV, Radio DJ e LA7.
Le band in selezione saranno Queimada, Gardenya, Hype e La Fame Di Camilla, a cui seguiranno 2 dj set
Sala 1: ¡ú Rock Anni 80 ¡ú Dj set con CARLO CHICCO e DANIELE IV
Sala 2: ¡ú Minimal Techno PAKKA / VISUAL OKAOKO LAB

!!! INGRESSO SPECIAL PRICE: 6 euro !!!

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Infoline: 080 2205532
Start: 22.30

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 11 GENNAIO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 12 GENNAIO.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699