Megasound - Concerto Tribraco

Megasound - Concerto Tribraco Megasound - Concerto Tribraco Ciao Alex, ho messo nel comunicato anche la tu aemail alessandro@megasoundrecords.com della quale ti devo dare sito e password per entrare (poi la potrei cambiare tu personalmente) nel comunicato NEILOS invece i musicisti da indicare sono: Antonio Bevacqua: voce e polistrumentista (organetto, violino, zampogna, bouzuki, ciaramella) Alessandro Castriota: voce Andrea Fenu: voce e tamburelli Giuseppe Filippelli: tamburello Roberto Papparella: fisarmonica Giuseppe Filippelli: fisarmonica dove e quando puoi iniziamo a mandare informazioni sui NEILOS poi, in questi giorni ti mando il comunicato del concerto del 2 Febbraio che faremo a Roma.

17/gen/2008 22.06.00 megasoundmedia Contatta l'autore

Megasound - Concerto Tribraco

nel comunicato NEILOS invece i musicisti da indicare sono:

Alessandro Castriota: voce

Andrea Fenu: voce e tamburelli

Giuseppe Filippelli: tamburello

Roberto Papparella: fisarmonica

Giuseppe Filippelli: fisarmonica

Grazie a presto e spero di peccarti magari domenica al conte staccio!!

Gerardo