Concerto per un amico al Thunder Road - in ricordo di Davide TISH

Concerto per un amico al Thunder Road - in ricordo di Davide TISH CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064 338.4959000 - www.thunderroad.it Domenica 20 gennaio Concerto per un amico.

18/gen/2008 20.49.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

• Domenica 20 gennaio

Concerto per un amico. - in ricordo di Davide "TISH"

serata a scopo benefico per ricordare Davide Cavelli, il cantante tragicamente scomparso nel dicembre scorso a causa di un incidente stradale

DAVIDE CAVELLI 29.08.1977 / 08.12.2007

"Sono sempre stato molto pigro, per quanto riguarda scuola o lavoro, non mi è mai piaciuto niente. Non sapevo cosa fare “da grande” e quindi non pensavo ad un futuro preciso. Ma un giorno scopro di essere capace di cantare, iniziando nel coro della scuola fino al mi primo gruppo rock. Ho cantato canzoni di qualsiasi genere: basta cantare, provando anche a comporre pezzi miei. Ma senza nessun risultato. Ma le cose cambiano sempre in fretta ed eccomi qui..."

l'8 dicembre scorso, in seguito ad un incidente d’auto, è tragicamente scomparso Davide Cavelli, aveva 30 anni ed era nato ad Acqui Terme.

Per chi non lo conosceva, Tish questo era il suo nome d’arte, era semplicemente un cantante ed un ragazzo meraviglioso. Questo per sottolineare che non vi era nessuna linea di demarcazione tra la sua vita artistica e quella di tutti i giorni... ed è con questa filosofia che si è sempre messo in gioco fin dagli inizi della sua carriera aderendo e militando in diversi progetti rock fino ad approdare, stupendo tutti, nella disco-dance dei Divina Band con i quali stava lavorando ultimamente con ottimi successi.

Stravagante, spontaneo, sempre sorridente, a volte ingenuo, questo era Davide... un grande artista, autentico, che ha vissuto da vero rocker come i suoi idoli, lasciandosi sempre trasportare dalle sue emozioni.

Con la sua morte rimangono nel dolore e senza parole gli amici, la famiglia e sua moglie Deborah; ci rimane Cassandra, la sua figlioletta di appena 3 anni, il suo testamento d’amore.

Caro Tish grazie per i bellissimi momenti che ci hai regalato, adesso che sei tra gli angeli del rock aiutaci a superare questa sofferenza... sarai sempre nei nostri cuori, continua a cantare per noi e come dicevi sempre ‘rock’n’ roll’ forever

• suoneranno per lui le band in cui ha militato e dove militano alcuni dei suoi innumerevoli amici: DIVINA - SNEAKERS - NEVERMIND - BLUE MONDAY - RADIORAMA (ex-Groova) - BLUNEVA - DE CLO (ex-Clorophilla) - RAZORBLADE LOVE - 80's ROCKSTARZ - TISH L.A. & THE PLEASURE SISTERS - FISHEYE DJ SET

l'intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza