Audizione per attori/ci e ballerine

Audizione per attori/ci e ballerine La â__NEWSPETTACOLARTâ__ agenzia di spettacolo, in collaborazione con il â__TEATRO CAFEâ__ CABARETâ__ seleziona attori/ci e ballerine, tra i 18 e 25 anni, della provincia di Napoli, per un nuovo spettacolo di teatro per ragazzi, destinato alle mattinate nelle scuole.

19/gen/2008 18.21.00 i3x3 Contatta l'autore

La “NEWSPETTACOLART” agenzia di spettacolo, in collaborazione con il “TEATRO CAFE’ CABARET” seleziona attori/ci e ballerine, tra i 18 e 25 anni, della provincia di Napoli, per un nuovo spettacolo di teatro per ragazzi, destinato alle mattinate nelle scuole.

Per le audizioni per attori/ci è richiesto un brano recitato a scelta, un brano cantato a scelta su base.

Per le audizioni  per ballerine è richiesta una coreografia a scelta di 1 minuto e una coreografia improvvisata su base scelta dalla commissione, e un brano recitato a scelta.

Inviare foto e curriculum a cafecabaret@hotmail.it

I provini si terranno presso il Teatro Cafè Cabaret - via Francesco Russo 55 – Afragola (NA)

Per info: 3934387491 – 081287692 - cafecabaret@hotmail.it - www.cafecabaret.spaces.live.com – www.newspettacolart.it

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail