Í

Í COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMASCARIMIRÍAustralian Tour Un tour in terra Australiana come strumento di riscoperta e rivalutazione delle radici culturali della tradizione popolare pugliese; questo il progetto che vede Bass Culture, la Regione Puglia e la Provincia di Lecce collaborare con la Federazione dei pugliesi in Australia e le comunità dei pugliesi di Adelaide e Melbourne per una serie di performance dal vivo dei Mascarimirì.

Allegati

29/gen/2008 04.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MASCARIMIRÍ
Australian Tour


Un tour in terra Australiana come strumento di riscoperta e rivalutazione delle radici culturali della tradizione popolare pugliese; questo il progetto che vede Bass Culture, la Regione Puglia e la Provincia di Lecce collaborare con la Federazione dei pugliesi in Australia e le comunità dei pugliesi di Adelaide e Melbourne per una serie di performance dal vivo dei Mascarimirì. La musica come percorso multicodice, come strumento di conoscenza e di valorizzazione culturale finalizzato ad all’integrazione sociale.

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl