COMUNICATO STAMPA - Anche Lucia Schillaci, voce mitica di One O One (ora R101), sceglie RadioSNJ!

29/gen/2008 06.30.00 RadioSNJ Press Office Contatta l'autore

RadioSNJ - La prima webradio italiana
www.radiosnj.com
Per info: press@radiosnj.com
COMUNICATO STAMPA

RadioSNJ continua a mietere successi e dà il benvenuto nella propria squadra alla mitica “Skilly” alias Lucia Schillaci.

Dopo l’avvento di voci del calibro di Gianni Riso, Patrizia Zani e Renzo Pozzato la prima webradio italiana accoglie tra le proprie fila con grandissimo entusiasmo Lucia Schillaci. Skilly (come la conoscono i suoi numerosissimi ascoltatori) effettua il suo debutto nel palinsesto di RadioSNJ con un programma quotidiano intitolato “Citofonare Skilly”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.00 sul canale principale della webradio.

Centinaia di e-mail inviate da ascoltatori vecchi e nuovi di questi grandi nomi hanno invaso in queste settimane le caselle di posta della rinnovata webradio, a testimonianza del crescente interesse del pubblico per la radiofonia sul web e dell’importanza assunta dal fenomeno.

Una radio di qualità, un’attenta selezione musicale, un palinsesto ricchissimo di trasmissioni in diretta e speaker che hanno fatto della radio la professione di una vita: sono questi gli ingredienti del successo di RadioSNJ, successo segnato da una crescita esponenziale degli ascolti e da un pubblico numeroso ed affezionato.

RadioSNJ (sito internet www.radiosnj.com), prima webradio italiana, è una radio nuova, multimediale ed interattiva. La distanza dall’ascoltatore propria delle radio sull’etere viene meno: a RadioSNJ l’ascoltatore è prima di tutto un membro della community, del “movement” di RadioSNJ, e può interagire con i dj e con gli altri ascoltatori in diretta via chat durante le trasmissioni, può visitare i profili dei dj e degli altri utenti sul sito internet e lasciare loro un messaggio nel guestbook o in privato. Un nuovo modo di vivere la radio, dunque, basato sulla partecipazione diretta degli ascoltatori, nato da un potente mezzo di comunicazione: il web.

Online dal novembre 2004, ad oggi RadioSNJ è una realtà solida e importante nel panorama mediatico italiano, nonché un punto di riferimento per le webradio italiane e, più in generale, per il settore dei new media, che finalmente anche in Italia sta vivendo una stagione di grande sviluppo e di crescente attenzione a tutti i livelli.

RadioSNJ - La colonna sonora del web!
www.radiosnj.com
Per info: press@radiosnj.com

________________________________________________________________________________________
Informativa ai sensi Codice in materia di protezione dei dati personali legge 45/04.
Questa mail è stata inviata pensando di fare cosa gradita; nel caso non foste interessati vogliate scusarci. Titolare del vostro indirizzo e-mail è
www.radiosnj.com che procede esclusivamente all'invio di informazioni inerenti la propria attività. Il vostro indirizzo non viene ceduto a terzi per alcun motivo e tutti i destinatari degli invii sono in copia nascosta. Questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilita' di essere cancellato da ulteriori invii tramite una risposta alla presente con oggetto CANCELLAMI, precisando l'indirizzo che vorrete sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Avremo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
____________________________________