comunicato stampa

04/feb/2008 03.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

A Roma il Festival della Magia2008

Dopo il grande successo dell’annoscorso, torna a Roma l’affascinante “Supermagic 2008” - Festivaldella Magia - . A fare da cornice agli artisti sarà il Teatro Vittoria dal 26Febbraio al 2 Marzo. I biglietti sono disponibili sul circuito Bookingsho Spa.

Farescomparire cose o persone o addirittura far apparire una macchine nel bel mezzodel palcoscenico!!! Queste saranno, insieme ad altre, le attrazioni che ilpubblico potrà assistere.

Unviaggio che grazie alla musica, al cinema, alla video arte, alle luci,renderanno il teatro ricco di innumerevoli cambiamenti di luogo. Infatti ilpubblico potrà viaggiare in giro per il mondo e conoscere posti come Las Vegaso Parigi, il tutto standosene comodamente seduto.

Leesibizioni degli artisti di Supermagic sono un racconto che attraversol’esperienza e la poesia dei movimenti diventa emozione. Ogni numero halo scopo di stimolarvi ad immaginare, ad abbandonare la razionalità e ad averecome unico limite la vostra fantasia.

Remo Pannain e Cerchietti,Pilou, Jerome Murat, questi saranno alcuni dei nomi, di fama internazionale,che prenderanno parte al festival. Da non dimenticare il nostro Gianni Mattiolo, l’illusionistaitaliano più famoso all’estero, si esibirà con le eccezionalitrasformazioni delle ballerine e solo per il pubblico del Teatro Olimpico faràapparire una vera Lamborghini sul palco.

Una serata da passare in allegria edimenticare un po’ il grigio mondo e fare in modo, attraverso la magia,di colorarlo un po’ di più..

Allora cosa aspettate,l’appuntamento è dal 26 Febbraio al 2 Marzo presso il Teatro Vittoria di Roma.I biglietti sonodisponibili  sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa