Questa settimana al Thunder Road

Questa settimana al Thunder Road CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064 338.4959000 - www.thunderroad.it Giovedì 7 febbraio 2008 Progetto Orquestra - The Factory of Rock Intention presenta Alternative Rock Contest: sul palco Waiting For+Without a Trace+Manipura+Primodraft ...follows all the thursdays... Venerdì 8 febbraio 2008 Grunge & Seattle Night Nirvana+Pearl Jam+Smashing Pumpkins ovvero Kurt, Eddie & Billy performed by: Nevermind/Last Exit/Zero una notte speciale dedicata a uno dei movimenti musicali più importanti degli ultimi anni.

05/feb/2008 17.30.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

Giovedì 7 febbraio 2008

Progetto Orquestra - The Factory of Rock Intention

Alternative Rock Contest:

sul palco

Waiting For+Without a Trace+Manipura+Primodraft

...follows all the thursdays...

Venerdì 8 febbraio 2008

Grunge & Seattle Night

Nirvana+Pearl Jam+Smashing Pumpkins
ovvero Kurt, Eddie & Billy
performed by: Nevermind/Last Exit/Zero

Sul palco tre splendide tribute band a celebrare quel suond...ruvido e tagliente

Ingresso â‚¬ 5,00

Apertura porte h.22.00 - inizio concerto h.23.00

01:30 Dj Fabiano

Sabato 9 febbraio 2008

Achtung Babies - U2 tribute

Memory80 - 80's Wave tribute band + Madame Sadowsky

Achtung Babies. la tribute-band italiana degli U2 più conosciuta ed affermata del nostro paese si esibirà, per una serata dedicata  al miglior repertorio di Bono e soci.
Gli Achtung Babies suoneranno i brani più noti del magnifico repertorio degli U2 e  riserveranno ai fans degli U2 come al solito una serata speciale.
E’ un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano gli U2, perché gli  ACHTUNG BABIES riescono sempre a creare un’atmosfera magica e di forte partecipazione alle loro esibizioni,  proprio per questo sono la tribute- band più imitata, più richiesta e che non a caso vanta la più alta media di concerti (più di 100 date nell’ultimo anno) e sono l’unica band tributo degli U2 riconosciuta all’estero. Dopo eccezionali Tour in Spagna, Olanda, Turchia,Slovenia e perfino Irlanda, torneranno al Thunder Road, locale per loro storico poiché fu uno dei primi a credere in loro e quindi a “scoprirli”.
Questa di  SABATO 9 FEBBRAIO è dunque un’ occasione per vederli dal vivo e cantare insieme a  loro tutto il repertorio più famoso degli U2, interpretato con passione da quattro musicisti che non a caso vantano anche un’impressionante somiglianza fisica con gli U2 ed indossano con la giusta ironia gli stessi costumi di scena  usati da Bono ed i suoi compagni nell’ultimo Vertigo tour mondiale.
Preceduti da una fama costruita in dieci anni ininterrotti di attività, gli Achtung Babies sono stati addirittura salutati da Bono in persona durante un’intervista a Radio Dee Jay, e stampa e televisione hanno sempre avuto una grande attenzione verso questa formazione musicale che da anni di fatto rappresenta il clamoroso fenomeno delle tribute-band, oramai diventato in tutto il mondo un vero e proprio “genere” musicale.
Ospiti di numerose trasmissioni televisive,  fra cui i Telegiornali nazionali, sono stati solo qualche tempo fa  protagonisti di un’importante talk-show su Mtv. L’appuntamento è da non perdere per tutti gli appassionati degli U2 ma anche per chi desidera vedere da vicino cosa può diventare la passione per un gruppo così importante per la storia della musica rock.

Ingresso â‚¬ 7,00

Apertura porte h.22.00 - inizio concerto h.23.30

01:30 Dj Fabiano

Domenica 10 febbraio 2008