comunicato stampa

07/feb/2008 04.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Montepaschi Siena: è l’ora della Top 16

 

Girone difficile ma non impossibile. Icampioni d’Italia hanno tutte le carte in regola per giocarsi laqualificazione ai playoff. Gli ostacoli da superare sono Panathinaikos,Partizan e Efes Pilsen. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShowSpa.

 

Ilsorteggio, fatto a Madrid, per le prossime Top 16 di Eurolega vede la squadra senese,l’unica rimasta insieme a Roma, a dover affrontare la temibile squadra diAtene ovvero il Panathinaikos.

Oltrealla squadra greca, nonché campioni d’Europa, nel gruppo dellaMontepaschi Siena prenderanno parte anche il Partizan Igokea Belgrade el’Efes Pilsen Istanbul, di certo ampiamente alla portata del colossosenese. Un girone equilibrato dove la Mens Sana cè la metterà tutta ad arrivare prima senzadimenticarsi, però, che il Panathinaikos sicuramente non farà sconti.

Quindi gliappuntamenti, presso il Palasport Mens Sana, per questa scoppiettante secondafare dell’Eurolega Top 16 saranno :

- 14febbraio ore 20,30  Montepaschi Siena – Partizan Igokea Belgrade;

- 28febbraio ore 20,30 Montepaschi Siena – Panathinaikos Athens;

- 20marzo ore 20,30 Montepaschi Siena – Efes Pilsen Istanbul.

Ibiglietti saranno disponibili presso tutto il circuito BookingShow:

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa

 

 

 

 

 

 

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa

Bookingshow S.p.a.

Via di Motta della Regina, snc - 71100 Foggia

Tel. 0881.707373

Fax. +39.0881.709488

Ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30.06.03 (Codice della Privacy) desideriamo informarLa chel’indirizzo di posta elettronica a cui è stata inviata questa mail èstato fornito direttamente da parte dell’interessato o in alternativaraccolto da fonti di pubblico dominio e sarà utilizzato esclusivamente da partedella bookingshows.p.a. nelpieno rispetto del D.Lgs. n° 196 del 30.06.03. Se non desidera più riceveree-mail dalla bookingshows.p.a. Lapreghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto RIMUOVI. Grazie

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl